Sono appena tornata a casa. Non faccio altro che pensare a quel coglione! Ma come si permette di parlarmi così?! Ah chi capisce gli uomini.
Accendo la tele e vedo che c'è quel programma dove addestrato i cani, che carini dio mio.
Dopo un po inizio ad annoiarmi e lanciando uno sguardo alla tele mi viene una grande idea, così chiamo Ben."Ei Ben io mi vado a comprare un cane, per voi e un problema tenerlo in casa?"
"Nono tranquilla"
"Grazieee. ci vediamo dopo" e attacco.
Esco di casa a piedi e chiedo alla gente se sanno dove si trova un canile.
Lo trovo, Entro e vedo tanti cuccioli awww!*__*, non li posso comprare tutti?? No, ufff.
Allora cammino finché non vedo dei piccoli rotwailer e ne scelgo uno maschio che sembra un orsacchiotto più che un cane.
Gli compro tutto il necessario per farlo star bene e poi torno a casa con lui al guinzaglio. Minchia oh, tira.
prendo niko in braccio (l'ho chiamato cosi) e entro in casa, ma sfortunatamente trovo anche il coglione sul divano con tutti gli altri.
"Eiii" dico
"Oh ciao mileyyy" rispondo tutti eccetto il coglione che dice" Ei piccola" e mi bacia la guancia facendomi alzare gli occhi al cielo. Presento a tutti niko e mi dileguo (?) In camera mia. Gli sistemo la cuccia, le ciotole e il resto per poi entrare in bagno e farmi una bella doccia.
Quando esco mi avvolgono al corpo un asciugamano che mi copre giusto il mio bel sederino.
Sento delle voci femminili dalla mia camere perciò entro e vedo justin che parla con niko così scoppio a ridere chiamando la sua attenzione
"Che c'è? " Chiede
"Hahahha ti avevo scambiato per jenny" rispondo io ridendo ma mi faccio subito seria appena vedo che guarda il mio corpo mentre si lecca le labbra così mi ricordo di avere quell' "asciugamano" e corro nella cabina armadio. Mi abbasso per prendere l' intimo ma sento die mani cingermi i fianchi così faccio un balzo e mi giro trovando Justin guardarmi malizioso.
"Ma che cazzo vuoi maniaco!!?"
"Te, solo te" risponde avvicinandosi
"Ah, allora lo trovi in frigo, lo vuoi alla pesca?" Dico seria
"Hahahhahahahahhahahah oddio muoio" dice piegandosi in due dalle risate
"Si beh prima esci dalla mia camera e poi puoi morire quanto ti pare" Gli rispondo facendomi scappare un sorriso.
"Cazzo che sorriso piccola" dice per poi baciarmi il collo, io arrossisco ma per fortuna non lo ha notato.
Mi scappa un gemito e lo sento sorridere sul mio collo."Ufff cazzo esci, mi devo vestire" sbotto dopo essermi lasciata baciare un po.
"Okay..ma non essere triste, ci saranno altre volte" dice facendomi l occhiolino
"Si ok come vuoi" rispondo spingendolo fuori.
Mi preparo e mi metto un top blu elettrico con un pantaloncino cortissimo.
scendo e vedo che sono tutti sul divano
"Eccomi" dico facendo gli ultimi gradini
"Ah finalmente bimba, dai vieni" dice Ben indicandomi le sue gambe, così mi ci siedo sopra e mi accucciolo(?) Sul suo petto.
___________
Eiii bella gente
Eccomi qua con un altro capitolo. Scusate se è corto ma ho la febbre e sto malissimo.
Comunque.....Che ne pensate? Vi piace la storia??
Fatemi sapere. Un bacio♡