capitolo 1

291 7 0
                                    

Pov' s miley

Ei, io mi chiamo miley Ray cyrus, già proprio quella miley, la diciannovenne campionessa del mondo in arti marziali.

Sono alta, bionda, capelli corti, occhi azzurri e fisico mozzafiato.
Mi sento bene con me stessa, anche se vorrei metter su della massa muscolare.

Fumo, ma non tanto, anzi un pacchetto di sigarette mi dura più di un mese perché devo tenere i polmoni a posto per le gare.

Il mio migliore amico si chiama Ben, ha 21 anni ed è un figo pazzesco: alto, muscoloso, occhi azzurri, moro e labbra sottili ma bellissime! Tutti credono che siamo fidanzati perchè stiamo sempre appiccicati. Lui fa kick boxing insieme a me, jenny e valca.

Jenny è la mia migliore amica, ha 19 anni come me, è bassa, occhi verdi - marroni, labbra carnose e le fossette (che le invidio troppo).

Valca invece è un mio grande amico, anche lui diciannovenne, alto, occhi marroni, capelli corti e neri.

Io miei genitori sono morti 4 anni fa...preferisco non parlare di questo argomento.

____________________

Ora sono sulla mia lamborghini bianca con Ben di fianco a me e valca e jenny nei sedili posteriori.

Stiamo andando in palestra perché Matte, il nostro sensei (maestro di arti marziali), ci deve parlare.

"Chissà che ci deve dire matte" è valca a rompere il silenzio

"Tu amore sai qualcosa?" Continua Ben

"No, non mi ha detto niente".

Fermo la macchina e faccio cenno agli altri di seguirmi. Quando siamo dentro sento tutti i soliti fischi rivolti a me così Ben, che è un tantino geloso, mi mette un braccio attorno alla vita e urla "cazzo guardate coglioni?" Con la sua solita dolcezza. Io rido scuotendo la testa per poi entrare nell' ufficio di matte seguita dagli altri.

"Ei matte avevi bisogno?"

"Sì, ciao ragazzi sedetevi"

"Spara" dico

"Ecco avrei bisogno di una favore-" si gratta la testa per poi continuare"-volevo domandarvi se potevate trasferirvi nella palestra di mio cugino in Canada!" Parla così veloce che ci metto qualche secondo per capire ciò che ha detto.

"Per quale motivo? Abbiamo fatto qualcosa di sbagliato?" Chiedo io confusa

"No!! Anzi, voi siete i miei migliori alievi per questo ve lo chiedo"

"Matte non ho capito perché dobbiamo andare in Canada" dice jenny

"Perché la nostra palestra sta perdendo troppi alievi perciò abbiamo pensato di unirla con quella di mio cugino, e volevo chiedere a voi di venire  me perché mi fido e siete i più bravi!"

"Beh io ci sto!" Dico euforica

"Anche io" rispondo gli altri in coro.

"Grazie ragazzi, sapevo di poter contare su di voi, e ora andate a prepararvi, domani mattina alle 9 tutti all' aeroporto, puntuali!"

"Ok,ciao matte".

______________

Ora siamo tutti a casa a preparare le valigie (viviamo tutti insieme).

Tutte le valigie messe insieme sono 20!!! Oddio hahahha, quelle di valca sono 4, quelle della jenny 5, le altre 5 mie e le rimanenti di Ben.

________________

Sono le 9.00 di mattina e stiamo andando all'aeroporto

"Raga ma dove vivremo?" Chiedo io

"Beh non lo so ma di sicuro in una bella villa tutti insieme!" Chiarisce jenny.

"Hahahahha ovvio love, e tu matte?"

"Io starò da mio cugino, vive in una viletta perciò staremo comodi"

"Okk"

I piloti del mio jet mi avvisano che sono pronti a decollare perciò:

"FORZA RAGA ANDIAMOOO" urlo io attirando su di noi l'attenzione di tutti i presenti, alcuni mi guardano come se fossi pazza e altri se leccano le labbra compiaciuti.

Mo siamo sull' aereo e sono passate 3 ore e fra 15 min dovremmo atterrare, così sveglio jenny che si era addormenta sulla mia spalla!

"Ei jenny svegliati, ora atterriamo" le dico dolce e lei in risposta mi guarda con disprezzo mentre di stiracchia e io per stuzzicarla ancora di più la dico"love you" e lei ribatte "fuck you" facendomi scoppiare a ridere.

Appena scendiamo dall'aereo Ben mi attira a se è mi cinge le spalle con il suo braccio muscoloso e stiamo così anche sul taxi, fino a quando arriviamo dal cugino di matte.

_________________

Eiuu questo è il primo capitolo, spero che vi piaccia e fatemi sapere.

Love me -Justin Bieber-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora