Sto cercando la forza di saltare.
Mi giro per vedere l'unico amico che mi ero fatta che era sopravvissuto alle sfide, si l'unico che era sopravvisuto, si chiama Samuel.
Mi stava dicendo di non saltare (oddio sembra che mi stia suicidando), sicuramente pure lui aveva capito che era quasi impossibile, ma lo dovevo fare perchè se no mi lasciavano per strada muorire, allora ignorai il suo sguardo e provai a saltare quello che per me è una fossa infinita.
Prendo coraggio, vado indietro per prendere la rincorsa, corro ma...
quell' invidioso del cazzo di nome Nathan che mi voleva far scomparire dalla faccia della terra solo perchè sono più brava di lui, mi tira un pezzo di legno affilato che mi va a finere in una gamba rombendomi un osso, la gamba si è piegata e oltre un dolore da spaccare le pietre mi a fatto cadere dritta nel burrore che cercato di saltare.
T/n= "VAFFANCULO NATHAN!!!!"
Almeno muoio dicento quello che penso realmente di lui.
Mentre scendo per non sò quanto tempo, prego che per qualche stano motivo alla fine della caduta sono ancora viva, ma la mia speranza diminuisce piano piano ogni secondo che cado, perchè (momento fisica facilissimo) più cado e più è la forza che mi schiantro per terra, cioè se prendo un sasso e lo lascio cadere un da una grande distanza da terra fara di sicuro più rumore se lo lascio cadere quando sono seduta.
Dopo un pò che cadevo sono riuscita a vedere la fine, questa si avvicinava sempre di più, fino a quando......
BOOOOMMMMMM
??? POV
Sto facendo una passeggiata, ma mentre che cammino sento un suono di una caduta, allertato vado verso il rumore e mi ritrovo sul monte dove cadono gli umani, entro nel monte e vedo un'umana o meglio una ragazza.
Stà distesa sul prato dei fiori, ha il piede che è ferito grevemente e sta perdendo molto sangue, ogni secondo che passa diventa sempre più bianca di pelle, devo sbrigarmi se no muorira di dissanguamento.
La prendo a mo di sposa e la porto al sicuro.
Chi sa chi sara mai ??? vero?
Stavo pensando di fare una "L x Reader" chi non sa chi è L è il detective di Deth Note ma non è sicuro.
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto e ci vediamo quando mi va di scrivere, ciauuuuu!!!!!!!!!!
Ho finito di parlare perchè stai ancora qua.
Va bene allora ti consiglio di iscriverti al mio accaunt ma soprattuto andare su YouTube e cercare Il Trono Dei Muori che è veramente divertente e te lo consiglio.
Ancora qua????
Allora dimmi che vuoi qualche altro tipo di storia, si voglio rendermi la vita più complicata come se non lo fosse gia visto che devo finire questa storia, continuare la "Mafia x Reader" e creare una "Fell x Reader" e su quella sto prendendo idee.
tipo una:
-storia horror
-racconto un pò di me
-storia di fantasia
ecc...
CHe aspettate un invito scrivi che storia vuoi, se lo hai già fatto brava, ciauuuu e adesso è per davvero.
STAI LEGGENDO
_ Epic x Reader_ (bloccata)
Fiksi PenggemarTi chiami T/n, hai t/a anni. Sei nata in un mondo che sei non hai il coraggio non vali niente, sei nata facendo cose pericolose per dimostrare il tuo coraggio. Stai in una scuola che viene divisa tra 5 gruppi: -LEGNO= quelli appena arrivati -CARBONE...