Evoluzione?

1.9K 77 168
                                    

Parole : 1097

Midoriya pov :

Mi sveglio per via di un brontolio del mio stomaco.

Apro gli occhi e vedo che sono le 7:00 del mattino.

Noto che mina dorme come una bambina sul mio seno.

Lentamente, senza svegliare la mia amica, la sposto sottendono il mio corpo con un cuscino.

Esco dalla stanza e vado in cucina a mangiare qualcosa.

Senza far troppo casino preparo dei pancake e del caffè.

Sento la strana sensazione di qualcuno che mi fissa.

Mi giro prima a destra poi a sinistra ed infine dietro trovando due occhi rossi che mi scrutano come se fossi una preda e lui un predatore.

Mi rigiro a controllare i pancake esendo che l'interessato non proferisce parola.

Deku < kacchan sei inquetatnte se mi fissi in quel modo. Sembri uno stupratore. >

Lo sento avvicinarsi e poi sento un peso sulla mia spalla e due braccia avvolgere la mia vita.

Giro di poco la testa in completo imbarazzo e vedo che kacchan ha appoggiato la sua testa sulla mia spalla e mi sta abbracciando.

Kacchan < cosa stai preparando che ha un odore cosi buono? >

Deku < p-pancake e cappuccino! Ne vuoi un pò? >

Lui fa si con la testa ancora poggiata sualla mia spalla.

Non mi dispiace affato questa situazione.

Prendo deu piatti e dentro ci metto i pancake con sopra lo sciroppo d'acero e dei frutti di bosco.

Kacchan purtroppo mi lascia libera e mette i due piatti a tavola con due tazze di cappuccino.

Kacchan iniza a mangare e appena mette il primo boccone in bocca gli si iluminano per un istante gli occhi.

Io nel mentre mangio la mia colazione.

Kacchan < da quando sai cucinare cosi bene?>

Deku < ahaha da un pò! >

Kacchan < comunque sembri più bassa di prima! >

Lo guardo male, ma il mio sguardo tramutata in lacrime per via delle risate.

Kacchan a bevuto un pò di cappuccino e ora ha un lungo baffo bianco sopra la bocca.

Deku < pffff... Ahahahahahahahahah sei bellissimo cosi ahahahaha! >

Lui ha uno sguardo interrogativo cosi prendo il mio telefono e imposto la fotocamera per poi cattare una foto e fargliela vedere.

Kacchan < CANCELLA SUBITO! TI FACCIO ESPLODERE DEKU DI MERDA! >

Kacchan cerca di prendere il telefono ma non ci riesce perché mi sposto subito.

Inizio cosi a correre per tutto il salotto e la cucina scappando dalle grinfie di kacchan che vuole cancellare la foto bellissima.

Dopo una quindicina di minuti kacchan mi afferra il polso e mi ritrovo sdraiata sul divano con lui a cavalcioni spora di me.

I nostri nasi si toccano e i nostri occhi si incatano l'uno nell'altro.

Le mie guance diventano rosse e lentamente sia io che kacchan avvicciniamo le nostre bocche.

l'incidente che ha cambiato la mia vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora