Parole:
Midoriya pov
Aizawa < midoriya voglio testare quanta forza possiedi adesso.
Quindi faremo uno scontro 4 vs 1.Quindi facciamo midoriya contro todoroki, kirishima, Bakugou e kaminari >
Mi posiziono sulla pedana insieme ai quattro ragazzi.
Present mic < 3....2....1...GOOOOO! >
i quattro si fiandano su di me per attaccarmi.
Con riflessioni istantanei schivo il ghiaccio di todoroki e le esplosiodi kacchan.
Per difendermi da kirishima, afferro kaminari e glielo lancio contro con 1% del one for all.
I due finiscono al tappeto.
Todoroki si scaglia con il ghiaccio verso di me, ferendimi un pò la caviglia con del ghiaccio, che me la fa sanguinare.
Gli tiro un onda d'urto e anche lui finisce al tappeto.
Mi manca solo kacchan!
Lui mi staglia contro tutte le esplosioni più forti che può, procurandomi delle ustioni leggere.
Cerco di avvicinarmi ma improvvisamente cado come se qualcosa mi tenesse ferma a terra mentre il bionndo si avviccina.
Noto il ghiaccio di todoroki bloccare le mie gambe e le braccia.
Riesco a liberarmi e aspetto che kacchan si avvicini abbastanza, per sfruttare il suo abbassamento di guardia.
Appena è abbastanza vicino gli tiro un calcio all'altezza delle caviglie, per farlo cadere.
Ci mettiamo entrambi in piedi e gli tito una ginocchiata allo somaco.
Mentre è piegato in avanti lo atterro immbilizandolo con il mio corpo.
Present mic < MIDORIYA VINCEEEEEE!!!!!! >
Kacchan < da qui ho una bella visuale >
Diveto di tutte le sfumature di rosso possibile e gli turo un colpo sul petto, per poi alzarmi imbarazzata.
Un dettaglio sul mio corpo attira la mia attenzione.
Non mi sono rotta nessun osso con il mio quirk.
Deku < Aizawa sensei non nota nulla di particolare? >
Lui mi guarda non capendo.
Deku < No! allo lei sensei mi fa perennemente la romanzina se mi rompo le ossa, ma questa è la seconda volta che non me le rompo e lei manco lo nota?
Cioè non mi da neanche la soddisfazione di un cenno positivo da parte sua? >
Lui alza le spalle come se nulla fosse.
Sbuffo e insieme alle ragazze vado in un attimo in infermeria.
Skip time
Uraraka < non vedo l'ora che sia domani >
Mi trovo nello spoiatoglio a cambiarmi per tonare ai dormitori.
Deku < perché? >
Uraraka < ma cone non ti ricordi deku? >
Scuoto la testa in segno di negazione e lei ride di gusto.
Uraraka < certo che tu la testa non c'è l'hai proprio! Domani andiamo per una settimana alla SPA e poi una settimana a Okinawa. >
STAI LEGGENDO
l'incidente che ha cambiato la mia vita
FanficQuesta storia è una bakudeku.... Non segue l'anime / manga. Ship presenti Bakugou x Female Midoriya (principale) Kirishima x Mina Kaminari X jiro Todoriki x Momo Iida x uraraka Aizawa x mic Cose presienti in questa sroria. Scene violente (torture...