È Piacevole

2.3K 68 116
                                    

⚠️In questo Capitolo ci sono scene leggermente spinte. Io vi ho avvisato ciao ⚠️

Parole : 555

Midorya pov :

Kacchan < vieni riposiamoci un pò! >
Si toglie la maglia e si sdraia a petto nudo sul letto matrimoniale.

Io mi avvicino incerta mentre cerco di slaciare questa tortura chiamata reggiseno.

Kacchan < ti serve una mano? >

Devento rossa, e non essendo capace di rispondere dal imbarazzo annuisco e basta.

Kacchan si alza e si mette dietro di ma alzandomi la maglietta fin sopra il seno.

Con le sue mani mi slacia il reggiseno me lo sfila via.

Deku < G-grezie! >

⚠️ Scene spinte ma leggere,⚠️

Sento il respiro caldo di kacchan sul mio collo e poi qualcosa di bagnato passarci sopra.

Improvvisamente kacchan posta le sue mani sul mio seno e iniza a giocare

Deku < k-kacchan mmmh c-che stai facendo? >

Lui non mi risponde ma iniza a lasciarmi dei umidi baci sul collo, mentre con le mani continua a tastare il mio seno.

Ciò mi porta dei brividi di piacere mai provati prima.

Porto la testa indietro quando kacchan stringe uno dei miei capezzoli tra le dita.

Improvvisamente però smette.

Perché?

era cosi piacevole!

I miei pensieri vengono fermati da lui che mi spinge sul letto e si mette a cavalcioni su di me, riniziando qulla dolce tortura.

Avvicina la propia bocca al mio seno iniziando cosi a baciarlo.

Porta la bocca verso uno dei miei capezzoli e iniza a morderlo con delicatezza, mentre lalto lo stringe tra le dita.

Iniza poi a scucchiare il bottone di carne provocandomi scariche di piacere lungo tutta la collonna vertebrale.

Dalla mia bocca escono solo dei fiebili gemiti di piacere.

Dopo cinque minuti kacchan si alza lasciandomi prender fiato.

Lui va in bagno, mentre io mi tiro giù la maglia pensando a quanto sia stato fantastico.

Con quei penseri mi addormento sul grande letto.

Bakugou pov:

Non so cosa mi sia preso.

Però cazzo se è fantastico sentirla gemere di piacere.

Ora sono in bagno ad aggiustare un problema nei miei pantaloni.

Si mi sto segando!

Dopo una decina di minuti vengo e mi ripulisco!

⚠️Fine scene spinte⚠️

E voi direte coglione di merda perché non te la sei fatta aggiustare da lei?

Semplice!

So che non riscirei a trattenermi dal scoparla, e non voglio che accada oggi!

Perché?

So che ha deku piaccono le cose romantiche e per questo mi è venuta in mente un idea.

La prossima settimana ci sarà una festa elegante, in cui sono invitati tutti gli eroi, i futuri eroi cioè noi, la stampa, varie agenzie di moda, case discografiche e modelli.

Ho intenzione di dichiarami a lei vestito elegante e sotto le stelle.

Esco dal bagno e vedo la cosa più cute del mondo.

Deku addormentata rannicchiata su ste stessa.

Sembra un gatto ahahah!

Mi avvino, essendo stanco anch'io, e mi sdraio dietro di lei abbracciandola.

Appoggio la testa nel suo incavo del collo e mi addormento sentendo il suo dolce profumo.

Angolo autrice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo autrice

Ciaoo

Come va?

Spero bene!

Io sono a casa con la febbre alta e mi annoio.
( tranquill*non ho il covid è solo febbre)

Comunque il capitolo e corto e fa schifo però volevo fare un qualcosa un po piccante.

Sorry me!

E niente

Ciao vi voglio bene pezzetti di cuore 💋💜💋💜

l'incidente che ha cambiato la mia vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora