Arrivai all' ospedale e velocemente mi recai a chiedere indicazioni per arrivare da Jin, dopo che queste mi furono date come una matta corsi dal mio ragazzo, ma quando arrivai una infermiera mi si avvicinò.
Infermiera:"Salve lei deve essere Eunji"
Io:"Si sono io"
Infermiera:"Io sono la donna che le ha parlato al telefono"
Io:"Oh grazie mile per avermi avvisata"
Infermiera:" Di niente"
Io:"L-lui come sta?"
Infermiera:"Be adesso è in sala operatoria in condizioni discutibili ha sbattuto violentemente la testa.Ovviamente il dottore sta facendo di tutto"
Io:"Ma lui..."
Infermiera:"Le probabilità che muoia sono del 30%,non si preoccupi glielo porteremo sano e salvo."
Io:"Grazie" e dopo ciò la donna si allontanò per entrare in quella che credo sia la sala operatoria.
Passano due ore e la mia ansia e paura stanno salendo alle stelle, il solo pensiero che il mio amato Jin possa morire e come se migliaia di coltelli mi penetrassero il petto e le lacrime cominciano a scendere, non dovrei pensare alla sua possibile morte, dovrei pensare a lui sorridente e che mi dice che va tutto bene, ma non riesco a pensare ad altro che lui mi possa abbandonare mi sento davvero in colpa avrei dove to andarmene con lui cosìcche se proprio questo avvenimento dovesse succedere io mi sarei buttata mi sarei sacrificata per l'amore della mia vita e lo farei tutt'ora. Mentre ero ancora assolta nei miei pensieri la porta davanti a me si aprì facendomi alzare lo sguardo e rivelando la figura di un uomo in camice. Mi alzai e mi dirisi da lui.
Io:"Dottore come sta il mio ragazzo?"
Dottore :"L'intervento è andato molto bene a il signorino Kim potrebbe avere delle conseguenze all'impatto avuto."
Io:"Che genere di conseguenze?" dalla mia voce si capiva il mio nervosismo.
Dottore:"C'è il 25% di probabilità che potrebbe aver perso la memoria."
Il mio cuore perse un battito, ma almeno so che sta bene.
Io:"Posso andare da lui?"
Dottore:"Certo la sua stanza è la 330"
Io:"Grazie mille dottore"
Dottore:"Di niente signorina."
Mi recai velocemente verso la stanza dove si trovava il mio unico amore senza coscienza, prima di entrare però mandai un messaggio ai signori Kim per dargli il numero della stanza. Una volta riposto il telefono nella borsa presi un respiro profondo ed entrai nella stanza e quello che vidi fu un qualcosa che non avrei ma pensato di dover vedere in vita mia. Il mio ragazzo con un respiratore addosso e con diverse bende sulla testa, mi sedetti affianco a lui anche in questo stato sembra un angelo, il mio angelo.
Io:"Scusa amore mio" dico con le lacrime agli occhi.
Io:"Scusa se non sono tornata con te, forse se lo avessi fatto adesso tu non ti troveresti qui."
Io:"Sono stata una stupida, dimmi che sono stupida perché so di esserlo."
Io:"Sono felice che tu sia ancora qui con me" dico accarezzandogli la guancia, mi alzai e gli lasciai un bacio sulla guancia o almeno la parte che non era coperta dal respiratore e uno in fronte. Prima di uscire mi asciugai le lacrime rimanenti sul mio viso e poi uscì definitivamente dalla stanza. Una volta uscita mi ritrovai davanti i signori Kim.
Signor Kim:"Eunji scusa il ritardo ma c'era un traffico allucinante."
Io:"Non preoccupatevi"
Signora Kim:"Come sta Jin?"
Io:"Il dottore mi ha detto che l'intervento è andato bene, ma che jin potrebbe..."
Non riesco a finire la frase.
Signor Kim:"Cosa potrebbe succedergli?"
Io:"Potrebbe perdere la memoria."
La signora Kim scoppiò a piangere invece il signor Kim si vedeva che era fortemente addolorato ma non voleva farsi cedere piangere probabilmente per fare da supporto alla moglie.
Io:"Se non vi spiace io vi lascio con e lui ed io torno a casa."
Signora Kim:"Certo cara vai pure, hai bisogno di riposo."
Li salutai entrambi con un inchino e me ne andai.
Una volta arrivata a casa mi tolsi velocemente i tacchi e mi slegai i capelli che fino ad allora erano raccolti in una coda, buttai a terra la borso e lancia un urlo e le lacrime ricominciano a rigrami il volto mi lasciai scivolare sulla porta e mi misi a piangere in quella posizione per ore._____________
Scusate è da tanto che non aggiorno ma sono molto impegnata con la scuola.
Spero vi piaccia.
JL04 💜
STAI LEGGENDO
who are you? Kim seokjin
FanfictionDue ragazzi perdutamente innamorati e con un matrimonio alle porte, ma un imprevisto ostacolerà il loro futuro insieme. Cosa succederà?