💮1💮

225 10 0
                                    

EUNJI POV
Sono Sang Eunji e sono la segretaria del vicepresidente di una delle aziende più importanti  della Corea, Kim Seokjin nonché il mio ragazzo e futuro marito. Io e Jin stiamo insieme da tre anni ed è il ragazzo più dolce di questo mondo tra noi è stato subito amore, quando lho conosciuto potevo solo sognarmi di stare con lui poiché ero solo la sua segretaria e lui il vicepresidente, cioè il mio capo, ma il destino ci ha fatto unire e di questo ne sono felice anche se è leggermente vanitoso io lo amo così com'è. Quando mi ha chiesto di sposarlo non me lo aspettavo, è stato uno dei momenti più belli della mia vita. I suoi genitori mi hanno accolta da subito e mi trattano come una figlia e questo mi fa molto piacere. Oggi il presidente, cioè il mio futuro suocero ha chiesto di vedermi nel suo ufficio per parlarmi di un qualcosa, spero tanto che non sia niente di grave. A fine giornata Jin esce dal suo ufficio pensando che andremo a casa insieme.
Jin:"Amore, vieni torniamo a casa"
Io:"Scusami ma dovrai tornare da solo perché tuo padre vuole vedermi."
Jin:"Ah ok allora a dopo."
Io:"A dopo amore." dissi per poi lasciargli un bacio a stampo.
Vedo lui allontanarsi ed io comincio a radunare la mia roba per poi dirigermi verso l'ufficio del presidente. Una volta arrivata davanti alla porta decido di bussare e poco dopo mi arriva il consenso, perciò entro nell'ufficio.
Signor Kim:"Eunji mia cara prego accomodati."
Io:"Certo signor Kim voleva vedermi."
Signor Kim:"Si è ti ho detto molteplici volte che non devi chiamarmi signor Kim, sei la futura moglie di mio figlio dopotutto."
Io:"Lo so ma preferisco chiamarla così  per esprimerle il mio rispetto"
Signor Kim:"Va bene" mi sedetti.
Signor Kim:"Il motivo per cui ti ho chiesto questo incontro è che come sai tra poco lascerò il posto di presidente a Seokjin e la mia domanda era se volevi rimanere la sua segretaria o diventare la segretaria del futuro vicepresidente."
Sapendo quanto il mio ragazzo fosse abbastanza geloso non ci pensai due volte a rispondere.
Io:" Preferisco rimanere la segretaria di Jin, signore. "
Signor Kim:" Bene allora adesso puoi tornare a casa"
Io:"Certo, grazie mi saluti sua moglie."
Signor Kim:"Sarà fatto."
Io:"Arrivederci"
Signor Kim:"Arrivederci cara."
E dopo aver salutato uscì dall'ufficio e dalla azienda.
JIN POV
Sono quasi arrivato a casa, deciso di prendere il telefono e chiamare Eunji, per sapere cosa voleva chiederle mio padre essendo mio padre un tipo diretto quindi le cose le dice subito senza girarci attorno. Il telefono squilla ma lei non risponde, mentre aspetto che risponda sento un rumore e poi vedo tutto buio.
EUNJI POV
Mi dirigo verso la macchina mentre guardo il telefono e vedo una chiamata persa da Jin e perciò decisi di richiamarlo, ma prima che potessi farlo mi arrivò una chiamata proprio da lui e risposi.
Io:"Si jin, perché mi hai chiamato?" Dico sendendomi in macchina.
??? :"Lei è la signorina Eunji" disse una voce femminile e lì prese l'ansia.
Io:"Si sono io, perché?"
??? :"La chiamo perchè abbiamo trovato quello che presumo il suo ragazzo, ha avuto un incidente e adesso si trova in ospedale l'abbiamo chiamato con il suo numero per avvisarla."
Io:"Certo grazie mille cercherò di essere lì il più presto possibile"
??? :"Bene arrivederci"
Arrivederci e lì la chiamata fini ed io non potevo crederci che Jin fosse in ospedale cos'è successo, devo saperlo e devo sapere anche se sta bene, soprattutto se sta bene. Misi in moto l'auto è mi dirisi verso l'ospedale e nel mentre avvisai anche i genitori di Jin.

___________
Questo è il primo capitolo della nuova storia spero vi piaccia.
JL04 💜

who are you? Kim seokjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora