La mattina seguente mi alzai molto presto, avevo dormito malissimo pensare di avere affianco la persona che ami di più al mondo ma che non la puoi toccare, abbracciare o baciare.
Mi girai dalla sua parte del letto e lo vidi dormire seneramente, sembrava un angelo, il mio angelo anche se in questo momento non so se considerarlo ancora mio. Per un tempo indefinito sono rimasta ad osservarlo e capisco che mi manca sempre di più. Dopo ciò andai in bagno per prepararmi, mi guardai allo specchio e devo dire di non avere una bella cera, mi lavai il viso per cercare di migliorare la situazione. Appena finito mi dirigo in cucina per preparare la colazione per entrambi, mentre stavo finendo di preparare sento i passi di Jin scendere le scale e venire in cucina.
Io:"La colazione è pronta, puoi cominciare a mangiare se vuoi."
Jin:"Grazie"
Io:"Di niente" dico prima di mettere le ultime cose in tavola.
Mangiamo in silenzio, e poi metto apposto. Prima di uscire noto che Jin ha la cravatta messa male e vhe cerca di metterla apposto. Ha sempre avuto questo problema infatti chiedeva a me di allacciargliela e lui nel mentre lo facevo mi osservava e alla fine mi lasciava un bacio sulle labbra. Mi avvicinai alui e prima di fare una qualsiasi cosa gli parlai.
Io:"Posso aiutarti?"
Jin:"Certo"
Gli alzai il colletto della camicia e sfila i la cravatta per poi rimmettergliela attorno al collo e annodarla per bene poi abbassai il colletto e poi mi allontanai di qualche passo.
Jin:"Grazie mille"
Io:"Di niente"
Uscimmo di casa e lui si diresse verso la macchina con le chiavi.
Io:"Sei sicuro di voler guidare?"
Jin:"Credo di sì"
Io:"Se non te la senti posso guidare io"
Jin:"No credo di essere in grado di portarci a lavoro" sorrise, il primo sorriso che ho visto dall'incidente.
Io:"Va bene" dico per poi entrare in macchina dalla parte del passeggero. Lui mette in moto e partiamo, quando arriviamo entriamo assieme, molti salutano Jin e dicono di essere felici del suo ritorno, ovviamente salutano anche me come ogni mattina. Dopo le nostre strade si dividono io vado alla mia scrivania e lui nel suo ufficio ma prima.
Io:"Buon lavoro"
Jin:"Grazie anche a te" dice .
La giornata procede normalmente finché il signor Kim non mi chiama nel suo ufficio,cosi mi avvio subito verso esso. Una volta arrivata busso alla porta e dopo aver ricevuto il permesso entro.
Io:"Buongiorno"
Signor Kim:"Buongiorno"
Io:"Di cosa voleva parlarmi?"
Signor Kim:"Volevo chiederti come stava andando a casa?"
Io:"Be diciamo che ci sono molti silenzi, non parliamo quasi mai ma non voglio obbligarlo lo farà quando se la sentirà"
Signor Kim:"Sei sicura che stai bene?"
Io:"Certo sto bene, l'importante è che lui sia ancora qui con me."
Signor Kim :"Giusto"
Io:"Grazie per l'interessamento"
Signor Kim:"Sai che se hai bisogno io e mia moglie ci siamo."
Io:"Certo lo so e vi ringrazio molto per questo ma credo di potermela cavare."
Signor Kim:"Di niente e adesso puoi tornare al tuo lavoro."
Io:"Certo, arrivederci"
Signor Kim:"Arrivederci"
Esco dall'ufficio e mi dirigo in bagno, entro in uno di essi e mi siedo sul water lasciando uscire qualche lacrima. No non sto bene, mi manca, mi manca tantissimo ma non posso pretendere che adesso tutto ritorni immediatamente come prima aspetterò e soffrirò in silenzio, ma vederlo così freddo nei miei confronti mi fa star male ma presto tornerà come prima o almeno lo spero. Intanto non mi ero accorta di essermi lasciata sfuggita dei singhiozzi ed infatti qualcuno venne a bussare alla porta.
Soyoung:"Che succede? Eunji sei tu?"
Io:"Si" dissi ancora con le lacrime agli occhi. La persona dall'altra parte era Soyoung una dipendente del reparto amministrativo nonché la mia migliore amica.
Io:"Soyoung..."
Soyoung:"Si, Euji perché piangi? Dai esci!"
Mi alzai ed uscì dal bagno ritrovandomi la mia migliore amica davanti che prontamente mi abbracciò ed io ricominciai a piangere .
Soyoung:"Tranquilla"
Io non risposi
Soyoung:"Stai così per Jin?"
Annui soltanto.
Io:"Mi manca ora è così freddo" riuscì a dire.
Soyoung :"Andrà tutto per meglio vedrai"
Io:"Lo spero."______________
Nuovo capitolo spero che vi piaccia scusate gli errori.
JL04 💜
STAI LEGGENDO
who are you? Kim seokjin
FanfictionDue ragazzi perdutamente innamorati e con un matrimonio alle porte, ma un imprevisto ostacolerà il loro futuro insieme. Cosa succederà?