Capitolo 1

15 3 1
                                    

Era la sera del 31 agosto e fuori c'era uno di quei soliti temporali estivi,le gocce di pioggia scendevano lentamente sulla finestra della camera di Beverly e lei le osservava pensierosa. Suo padre aveva trovato lavoro in un'altra città e quindi lei insieme a tutta la sua famiglia si trasferí all'inizio dell'estate.
Beverly: Domani è il mio primo giorno di scuola in questa nuova città,speriamo di riuscire a fare una bella impressione e a farmi dei nuovi amici.
Beverly aveva 16 anni e il giorno seguente iniziava il suo terzo anno di liceo artistico, ma si sentiva al quanto spaesata dal fatto che sarebbe andata in una scuola tutta nuova e diversa dalla precedente.
Beverly si guardò allo specchio. I suoi capelli castani le scendevano sulle spalle arrivando fin giù alla schiena,mentre si notava tutta la preoccupazione nei suoi occhi verdi.
Beverly:Ok devo stare calma. Domani andrà tutto alla grande e non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Dopo essersi rassicurata "da sola" allo specchio, Beverly mise le sue cuffie e ascoltò le sue canzoni preferite fino a che non si addormentò. La musica era l'unica cosa che riusciva a calmarla e a farla stare meglio,infatti il suo sogno nel cassetto era sempre stato quello di diventare una cantante,ma Beverly non era mai riuscita a cantare in pubblico a causa della sua timidezza.

LA MATTINA SEGUENTE

Beverly si svegliò di scatto con il suono della sveglia. Erano le sette in punto e la ragazza cominciò a prepararsi in fretta e furia per paura che potesse fare tardi al suo primo giorno di scuola. Sua madre entrò in camera sua.
Mamma: Beverly non ti agitare!non c'era bisogno di vestirsi cosí in fretta,c'è ancora tempo.
Beverly:Non mi interessa,voglio essere pronta in anticipo, e poi chi ti dice che non ci sia traffico lungo il tragitto?
Mamma:E va bene però almeno scendi in cucina a fare colazione.
Dopo aver fatto colazione Beverly si assicurò che ci fosse tutto nel suo zaino e si mise in macchina di suo padre per andare.
Papà:Ehi va tutto bene?
Beverly:Si papà sono solo un pò agitata.
Papà: Tranquilla sono sicuro che piacerai a tutti.
Beverly:Beh speriamo.

Spazio Autrice:Ciao ragazzi,spero che il primo capitolo vi piaccia! Fatemi sapere che ne pensate.

Una nuova vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora