Capitolo 4

6 0 0
                                    

Beverly tornò a casa,pranzò e andò in camera sua. Subito dopo si buttò sul letto e cominciò a pensare a tutto quello che era successo quella mattina.
Beverly:Non posso credere di essermi fatta già un'amica. Nella mia vecchia scuola non ne avevo nessuna! Ho avuto fortuna.
E poi Nathan.... Beh si lo ammetto è carino.
Non sono mai stata fidanzata fin'ora, chissà se è vero che gli piaccio.
Erano circa le nove e mezza di sera quando il suo telefono squillò:era Emma.
Beverly:Hey,come va?
Emma:Tutto bene e tu?
Beverly:Direi bene.
Emma:Direi?!? Certo che stai bene! Sei solo al tuo primo giorno e già hai un ragazzo che ti guarda!
Beverly:Non ricominciare!
Le due stettero molto tempo a parlare insieme,fino a che non venne il momento di andare a letto.
La mattina seguente, mentre Beverly oltrepassava il cancello della scuola, qualcuno le venne incontro:era Nathan.
Nathan:Ehi,piacere di conoscerti. Tu devi essere la ragazza nuova vero? Io sono Nathan Brooke.
La ragazza gli rispose tutta rossa in viso.
Beverly:Il piacere è tutto mio.
Nathan:Ieri in mensa sei andata subito via e non ho avuto il tempo di presentarmi. Bene allora ci vediamo in giro.
Beverly:Certo!
Beverly corse in classe e si sedette al suo posto.
Emma:Ehi ma dov'eri?
Beverly:È proprio di questo che ti devo parlare. Fuori Nathan mi ha parlato.
Emma:Cosa!!??? Avanti dimmi cosa ti ha detto!
Beverly:Niente di che, mi ha solo detto che è era da ieri che voleva conoscermi. Poi è dovuto andare in classe.
Emma:È un passo avanti! Ci scommetto tutto quanto che fra non molto starete insieme.
Beverly:Se lo dici tu...

Una nuova vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora