Capitolo 3

7 0 1
                                    

Beverly ed Emma si sedettero allo stesso tavolo e cominciarono a parlare del più e del meno.
Emma: Da quanto tempo ti sei trasferita qui?
Beverly: Dall'inizio dell' estate,precisamente il 2 Giugno.
Emma:E ti piace vivere qui o ti manca la tua vecchia città?
Beverly:La mia vecchia città non mi manca nemmeno un pò, questa mi piace moltissimo. Nella città in cui abitavo che si chiama Derry,non avevo amici e poi lí pioveva quasi tutti i giorni. Qui posso vedere finalmente la luce del sole e sono riuscita già a farmi un amica il primo giorno di scuola.
A quel punto Beverly si girò e vide che un ragazzo biondo e con dei grandi occhi azzurri,seduto in fondo alla mensa la stava fissando.
Beverly: Chi è quello?
Emma: Lui si chiama Nathan Brooke,ha la nostra stessa età e la sua sezione è la 3H. Perchè me lo chiedi?
Beverly: Beh mi sta fissando.
Emma: Magari gli piaci.
Beverly:Cosa?!? Ma se nemmeno mi conosce!
Emma:E allora penso che vi conoscerete presto....
Beverly:Va bene ma ora smettiamola di parlare di lui,mi metti in imbarazzo.
Emma:Ok ok la smetto, però ammetti che è carino.
Beverly: Ma smettila!
Proprio in quel momento la campanella suonò e venne l'ora di tornare in classe.
Le altre ore di lezione passarono in fretta e l'ultima campanella suonò.
Tutti uscirono da scuola e di fronte al cancello c'era il padre di Beverly ad aspettarla.
Beverly:Ok lì c'è mio padre che mi aspetta,devo andare.
Emma:Ok ci vediamo domani in classe allora!
Papà:Allora come è andato questo primo giorno di scuola?
Beverly: Molto meglio di come mi aspettavo,mi sono già fatta una amica.
Papà:Te lo avevo detto che non c'era nulla di cui preoccuparsi.

Una nuova vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora