2.1

278 4 0
                                    

Dopo che Karuizawa aveva monopolizzato Hirata, decidetti di ritornare


nella mia stanza. Visto che non avevo nessun'altro con cui parlare o uscire. Presi le scale al posto dell'ascensore, e ritornai nella mia stanza al terzo ponte. Quando arrivai lì, notai delle macchie sparse sul pavimento del corridoio. Le macchie sembravano dirigersi verso la mia stanza. Quando iniziai a seguire le tracce, Ho scoperto un uomo elegante che attraversava il corridoio, nudo dalla vita in su, che indossa nient'altro che un costume da bagno.


"S-signore! La prego di non camminare nel corridoio mentre è ancora bagnato fradicio!"


Un giovane fattorino si affrettò verso l'uomo, apparentemente desideroso di controllare questa situazione di emergenza. Il fattorino teneva già in mano un asciugamano, troppo preparato, come se camminasse sempre con un asciugamano pronto a l'uso.


"Ha ha ha! Sembra che tu mi abbia scoperto,eh?" Disse l'uomo.


"Si, Ti ho scoperto. Questa è la quarta volta. Te l'ho già detto, perfavore appena esci dalla piscina asciugati. Se non lo fai, disturberai gli altri passeggeri."


Apparentemente, quest'uomo era un trasgressore. Questo spiega l'asciugamano già preparato del fattorino.


"Disturbo? Ma non ricordo di aver disturbato qualcuno. Non mi asciugo con un asciugamano sin da quando ho raggiunto gli anni della ragione(Anni dove da bambini si inizia a ragionare, pensare e avere un pensiero personale).Non te l'ho già detto? 'Un Uomo fine, gocciola d'acqua' hmm?"


Si. Quell'uomo era Kōenji. Tirò all'indietro i suoi capelli bagnati, goccioline d'acqua si sparsero per il corridoio. Il fattorino frettolosamente asciugò I punti sulla moquette e sul muro. Kōenji si fermò. Mi chiedo se trovava divertente il comportamento agitato del fattorino.


" Hai una penna e un foglio di carta a portata di mano?" Chiese.


"Huh? A, uh, oh... vista la natura del mio lavoro, mi porto sempre dietro un taccuino e una penna, ma..." Il fattorino, era incerto su dove sarebbe andata a finire la conversazione impaurito ha tirato fuori una penna a sfera.


" Sai che le firme di celebrità promettenti possono accumulare un valore inaspettatamente alto nel tempo? All'estero, alcuni autografi sono stimati milioni ma arrivano anche a decine di milioni."


"E...con questo?"


Dopo che Kōenji finisse di scarabocchiare qualcosa sul taccuino, lo ridiede al fattorino. Ero lontano, ma sono riuscito a distinguere il nome "Kōenji Rokusuke."


"Co-cos'è questo?"


"Non è ovvio?Una firma. Anche se è scritta in un taccuino di scarso valore,sicuramente otterà un tremendo valore nel futuro. Te lo concede come segno per i vostri problemi. Vi prego di riceverlo con gratitudine e di salvaguardarlo".


Apparentemente Kōenji credeva che il fattorino l'avrebbe ricevuto con gratitudine, o forse un ispirato segno di devozione. Ma nessuno sano di mente vorrebbe questo. Semmai, la sua penna a sfera e il blocco note valevano molto di più.


"Per favore non essere così sospettoso. Sono l'uomo che porterà il futuro del Giappone sulle sue spalle. A quel punto, intendo andare in vacanza su una nave più grande, ma sono pronto ad aspettare fino ad allora. Naturalmente, sarà un transatlantico di lusso di qualità significativamente superiore rispetto alla nave comune su cui stiamo salpando."


Beh, un transatlantico di lusso è un transatlantico di lusso. Personalmente, Sono soddisfatto finché non affonda come il Titanic. Kōenji soghignava, apparentemente soddisfatto. Il fattorino, completamente esterrefatto, ha continuato a fissare i punti bagnati sul pavimento. Aveva completamente perso la volontà di fermarlo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 19, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Classroom of the elite LN volume 4 ITA Classroom_of_the_elite_itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora