Capitolo 2: Giorni Tranquilli...

643 8 8
                                    

Sono passati 3 giorni da quando il test sull'isola è finito. Nessun altro evento eccitante si è verificato a bordo della lussuosa nave da crociera che l'Advanced Nurturing High School(nome della scuola,è una scuola superiore The tokyo metropolitan advanced nurturing high school) aveva provveduto per noi, e ci stavamo godendo questi giorni di riposo.

Era ovvio che il tempo trascorso su un'isola deserta aveva fatto perdere la testa a un gruppo di giovani, studenti come noi. Noi, I ragazzi, eravamo fondamentalmente delle bestie—affamati di sesso. Mentre guardavamo le ragazze parlare e perdere tempo come degli erbivori, i ragazzi aspettavano per un'apertura come i predatori che siamo.

Questa lussuriosa nave da crociera, è equipaggiata con tutto, sembrava un sogno che si avvera. Questo viaggio ci ha fatto dimenticare tutto ciò che era sgradevole. Non sarebbe stato strano innamorarsi qui. Voci dicono che diverse coppie si sono messe insieme con questo viaggio.

Sfortunatamente, non sarebbe successo anche per me. Visto che vivo una vita per lo più solitaria.

Il test non ha cambiato per nulla la mia situazione... No, non era del tutto vero. Il mio ambiente ha iniziato a cambiare. Contro il mio volere, ho avuto un cambio di rotta. Originariamente,sono venuto in questa scuola per un motivo specifico.

"Mettersi in contatto con qualcuno all'esterno è vietato fino al diploma"

Quella regola è la ragione per cui sono entrato. Tuttavia, un certo uomo ha cercato forzatamente di stabilire un contatto con me. Chabashira-sensei, la mia insegnante di classe(insegnante di ruolo), mi ha detto questo. Poi mi ha minacciato di espellermi da questo paradiso se mi rifiutassi di superare di punteggio la Classe A. Anche se non avevo fatto nulla di scandaloso, una creatura impotente come me non ha avuto altra scelta che accettare. Non sapevo se stava mentendo o no. Pertanto, ho dovuto presumere che era la verità.

Comunque, non ho intenzione di danzare per sempre sul palmo della mano della mia insegnate. Mentre collezionavo le informazioni necessarie, Ho considerato che potrei aver bisogno di agire. Un piccolo demone aggrappato alla mia spalla sussurra dolcemente nel mio orecchio: È meglio prenderli prima che ti prendano. Mi chiedevo con quali modi sarei riuscito a costringerla a dimettersi. Hmm.

Però,quel pensiero preoccupante durò solo un secondo. La mia mente tornò al suo modo normale e vuoto di pensare.

"Bah. Se soltanto avessi il potere di ruotare la terra sul suo asse..."

Se potessi farlo, sarei in grado di vivere la mia vita liberamente, senza preoccuparmi delle piccole cose. Guardai fuori dalla finestra e sognai ad occhi aperti Dragon Ball. Tre giorni sono passati dalla fine del test. Subito dopo la conclusione del test di sopravvivenza, la maggior parte degli studenti si aspettavano altro. Hanno agito con leggerezza nel caso in cui la scuola stesse tramando qualcosa.

Ma non c'erano segni di qualcosa di maligno. Tutto era dolce e pacifico,come se le vacanze estive fossero veramente iniziate con un viaggio divertente e piacevole. Gli studenti iniziarono a rilassarsi, e si comportavano come se i test fossero davvero finiti. Essi pensavano che questa seconda settimana fosse una vera vacanza. Tutti divennero sempre più rilassati.

Nonostante la nostra calma esteriore, abbiamo mantenuto un senso di prontezza. Le persone sanno che rilassarsi può essere fatale.

"Hmm? Non sei stato nella stanza per tutto questo tempo, vero?"

Hirata Yōsuke, uno dei miei compagni di cabina, mi scosse dal mio sognare ad occhi aperti mentre guardavo il mare. "Non ho alcun motivo per cui uscire e non ho manco qualcuno con cui farlo."

"Questo non è vero. Intendo, hai Sudou-kun e i ragazzi, e Horikita-san."

Era sicuramente vero che quel genere di persone mi hanno classificato come un "amico"e io, in modo reciproco, con loro. Ma quelli agli strati più bassi della categoria "amici" sono trattati in modo diverso dagli altri, amici di livello più alto. Quando qualcuno vuole uscire, gli amici di basso livello sono invitati soltanto il 10% delle volte. Naturalmente, io ero quel amico di basso livello.

Classroom of the elite LN volume 4 ITA Classroom_of_the_elite_itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora