4.0

4.6K 128 3
                                    

Gaiahernandez

Piace a Charles_leclerc, Danielricciardo e altri 762

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Charles_leclerc, Danielricciardo e altri 762.112
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
🥀
5 anni che non ci sei più.
Cinque anni che ho impiegato nel tentare di renderti fiero di me più di quanto non lo fossi già.
Tu mi hai regalato la mia passione, la cura che metto nel fare nel cose, perché come dicevi tu "Tutto ciò che fai prende vita dentro di te solo se ci metti il cuore" e io metto il cuore in tutto quello che faccio nonno, perché me lo hai insegnato tu, per renderti felice.
Me lo ricordo ancora quando in quel parco giochi che ai tempi mi sembrava immenso, mi hai preso la mano e insieme siamo andati alla mia prima pista di kart. Mi hai aspettato al traguardo, e quando l'ho tagliato per prima eri l'uomo più felice del mondo. Avevi sempre desiderato qualcuno a cui trasmettere la tua passione, e hai trovato me, grande non più di uno scatolone e che anziché giocare con le bambole smontavo il motore alla tua vecchia 500.
Ero la tua piccola scheggia impazzita...Chispa mi chiamavi, che in spagnolo vuol dire scintilla. Chi l'avrebbe mai detto che la tua chispa avrebbe tagliato il traguardo su una Ferrari? Tu sicuramente sì, l'ho sempre saputo che sognavi grandi cose per me e io ho realizzato quei sogni che per così tanto tempo abbiamo condiviso.
Sei stato, sei e sempre sarai il mio più grande esempio.
Mi manchi, la tua scintilla.
❤️👼🏻

Visualizza tutti i commenti...

Isabellahernandez sarebbe orgoglioso di te😔❤️

Matiashernandez un padre ed un nonno meraviglioso💔😇

I commenti sotto questa foto sono stati limitati

Direct fra gaiahernandez e Charles_leclerc
Ehi...
Vuoi che venga da te?

Si.

Apri la porta, sono già qui.
Visualizzato

Charles_leclerc

Piace a Danielricciardo, Isabellahernandez e altri 678

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Danielricciardo, Isabellahernandez e altri 678.964
Non sei una persona facile con cui stare. Sei complicata, sei testarda, permalosa, istintiva, inarrestabile. Sei un'urugano che mi ha travolto in meglio, sei fatta dei tuoi temporali che nascondi sotto pelle che a volte si trasformano in una vera tormenta distruttiva.
Non ti mostri mai fragile, affronti tutto a muso duro ma quando ti lasci andare sei capace di riversare oceani e oceani di dolore su te stessa. Sapere che in un momento del genere riesco a farti sorridere mi fa sentire la persona più speciale e fortunata del mondo.
Ti amo e ti starò accanto per sempre.
🌪️🤍
👤Gaiahernandez

I commenti sotto questa foto sono stati disabilitati

Instagram - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora