4.8

4.9K 120 10
                                    

Victoriaverstappen

Piace a gaiahernandez, Catemasettizannini e altri 145

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a gaiahernandez, Catemasettizannini e altri 145.267
Se c'è una cosa che ho sempre desiderato fin da bambina è portare quest'abito bianco, percorrere la navata e trovarmi di fronte il mio principe azzurro. Non una persona che mi faccia vivere come una principessa, ma colui che mi farà sentire la sua principessa, l'unico amore della sua vita, l'unica vera ragione per cui valga la pena vivere.
Oggi mi sento di essere la donna più fortunata del mondo, perché ad aspettarmi all'altare c'eri tu, il mio vero principe azzurro. Colui che non mi lascerà mai da sola, che mi starà sempre accanto e che mi farà sentire eternamente la sua regina.
Ti amo più della mia stessa vita e non vedo l'ora di passarla tutta insieme a te, per sempre. ❤️💍
👤Tomheutss

Visualizza tutti i commenti...

Tomheutss non esistono parole per descrivere come mi sento in questo momento, di certo sono l'uomo più fortunato del mondo ad averti incontrata e ad aver avuto l'onore di sposarti. Sei tutta la mia vita, ti amo❤️❤️

Gaiahernandez sono così felice per te, congratulazioni e spero che il vostro amore vi tenga insieme per tutta la vita 🥺❤️

Catemasettizannini la mia migliore amica si merita il meglio e dato che al meglio non c'è mai fine vi auguro cento di questi giorni all'infinito🥺❤️❤️

Isabellahernandez congratulazioni Vicky, è stata una cerimonia bellissima🥰❤️

Maxverstappen1 non smetterò mai di esprimerti tutta la mia felicità in un giorno così importante per te, congratulazioni sorellina❤️

Gaia's POW
Se nella mia vita non sono mai stata una tipa amante dei matrimoni oggi ho toccato veramente il fondo. Ho cercato di matenermi il più allegra possibile durante la cerimonia per far un piacere a Victoria e far sì che questo giorno rimanga indimenticabile per lei. Adesso che però mi tocca recarmi anche al ricevimento la mia angoscia aumenta, e ciò non dipende soltanto da quanto poco mi piaccia prendere parte ai matrimoni.

Per tutta la durata della celebrazione non sono riuscita a staccare gli occhi da Charles nemmeno per un momento, neanche durante la firma. Le sue parole, i suoi messaggi, tutto risuonava nella mia mente come un eco senza lasciarmi capire cosa accadeva intorno a me, ero in una specie di stato di trance.

Una volta arrivata di fronte al magnifico ristorante scelto dalla coppia di sposi mi fermo un istante a riprendere fiato poggiata allo sportello della mia Ferrari, peccato che non abbia più il tempo dato che sin da qui posso vedere lo scintillio della Sf90 stradale di Charles accostare esattamente dietro la mia.

Tento di distogliere lo sguardo dal ragazzo che scende dalla vettura ma so benissimo che non posso fare a meno di posargli occhi addosso, con quei capelli volutamente scompigliati, la camicia sbottonata al primo bottone, la giacca che gli calza a pennello come se gli fosse stata cucita addosso.

Instagram - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora