* pov narratore esterno*
Dopo l'accaduto tutti erano arrabbiati con Yu.Si isolo da tutto e da tutti, diventò depresso........
Senza emozioni.....
Finché non incontrò Xander
(cioe lui👇👇)Shinoa cercò di dimenticare. ma il dolore era troppo forte.
Si decise di essere felice, e divenne popolare a scuola. Ma il dolore dentro faceva MALE.
Mitsuba ci rimase male e diventò triste.. Ma sicuramente non rimase sola.
Kimizuki e Yoichi si distaccarono dal gruppo. E deciderò di vivere insieme.
Il gruppo si era "distrutto".
Mika era ancora incatenato nel limbo (ringrazio Crystal_Potter03 per avermelo consigliato)
Cercava ogni modo di uscire. Fallendo miseramente.
Se tutto questo non sarebbe successo, Sarebbero un gruppo bello compatto.
Ma purtroppo dovettero accettare la realtà.
Yu invece aveva iniziato pure a fumare.
E intanto a scuola veniva picchiato. Proprio per il fatto che era depresso.
E ogni notte si addormentava dicendo "Mika mi manchi...... Perché te ne sei andato!?........... Vorrei non aver bevuto la pozione............................................ Ti prego torna da me............"
Una notte aveva pure sognato di risvegliarsi sotto un albero di ciliegio e proprio dopo essersi messo a sedere davanti a lui appare Mika.
Yu era così felice. Avevano passato una bella giornata come due fidanzati. Erano andati in giro. Avevano pranzato in un ristorante di Soba che, mentre mangiavano, avevano preso tutte e due lo stesso spaghetto di Soba e, come nel film Disney "Lilly e il vagabondo" si erano baciati.
Hanno preso il gelato, avevano cenato in un ristorante di lusso.
E per finire in bellezza, hanno fatto una passeggiata sul lungomare fino all' Alba.
Appena l'alba è stava per sorgere.
Mika:Yu-chan guarda *dice indicando l'orizzonte*
Yu:*guarda meravigliato*che bell'alba!
Mika:*piano piano sta per diventare trasparente*(il mio tempo sta per finire) Yu-chan......
Yu:*si volta verso Mika*. Mika! Stai scomparendo!!
Mika:già purtroppo è arrivato il mio momento di andare....Yu:no non voglio!!!
Mika:purtroppo devi accettare la cosa....
Yu:*gli escono alcune lacrime*io.... Non..... Voglio......
Mika:*l'abbraccia* so che è dura ma devi accettare le cose...
Yu:*ricambia*ti..... Ti amo....Mika:anche io.... *dopo di che svanisce nel nulla*
Yu:NO ASPETTA!! MIKAAAAAAAAAA!Purtroppo il ragazzo Appena si svegliò capi che quello in verità era un sogno.
Avrebbe tanto voluto che in verità fosse vero.
Angolo autrice
Dichiaro ufficialmente iniziato il sequal di "The Last Vampire""come back to you"
Spero che il prologo vi sia piaciuto
Alla prossima 😘
STAI LEGGENDO
come back to you (continuo di "The Last Vampire") {MIKAYUU} [FINITA]
Fanfiction(continuo di "The Last Vampire) sono passati 6 mesi da quando Mika è morto. ormai i nostri protagonisti hanno subito dei cambiamenti. Soprattutto Yu che addirittura si isola da tutto e da tutti. Ma cosa succederebbe se Mika, per conto di qualcuno, r...