Il Piano

53 6 26
                                    

*pov narratore esterno*

"e questo è tutto quello che è accaduto" disse Yoichi quando finalmente il gruppetto si riunì a casa di Yu

Shinoa:"quindi.........."
Mitsuba:"Mika era sempre lì davanti ai nostri occhi......... Ma noi non c'è ne siamo mai accorti........"
Kimizuki:" In effetti Qualcosa mi diceva che in verità era Mika quella persona......mi è bastato vederne i lineamenti del viso"

Yu:"io........ Non ci credo...... Io l'avevo ritrovato........ E ora l'ho riperso....." disse con le lacrime che gli rigavano il volto.

Aiko:*a Yu* "non piangere, troveremo un modo per salvarlo"

Eri:"almeno sappiamo dove andare....."
Erika:"intendi a Osaka?"
Eri:"sì"

Michelle: "vengo con voi.... d'altronde Mikaela è mio fratello ed è l'unico familiare che mi è rimasto." rispose la biondina che era rimasta in silenzio per tutto il tempo.

Michelle:"e forse so pure dove l'ha portato"
Erika:"come fai a saperlo!?"
Michelle:"sesto senso"
Eri:"ooook"

Lacus: "veniamo anche io e René!"

René:"se siamo di più riusciremo nell'impresa"

Yu si sorprese nel sentire quelle frasi, e all'improvviso in lui, la tristezza venne rimpiazzata da una fortissima determinazione. (Undertale confirmed).

Yu:"sì...... Avete ragione! Andiamo a salvarlo!!!"

Shinoa:"sì ma.... Come la mettiamo con quell'uomo!?!?!?"

Nella stanza scese un silenzio tombale, ovviamente nessuno sapeva la risposta. Dopo un bel po' di secondi fu Michelle a dare la risposta.

Michelle:" lo uccideremo." disse secca.

Tutti rimasero sorpresi nel sentire quella frase

Eri:" ma Michelle....... è pur sempre tuo padre!?
Michelle:" non mi importa, la deve pagare per quello che mi ha fatto! "

Yu:"sono d'accordo con te. La deve pagare anche per avermi rubato Mika!"

Michelle:"ok.... Allora andiamo..."

*Mika pov*
Mi trovavo in una sottospecie di prigione sotterranea. Ero incatenato con i polsi al muro, tutto coperto di sangue e con i vestiti strappati.

Perché mi sono fidato di lui?

Che cosa vuole da me?

Perché mi sta facendo questo?

Padre:"uuuuuh vedo che ti sei svegliato!"
Io:"perché....... Perché mi stai facendo questo!!....."
Padre:"Perché!?....... Sai come ci si sente nel perdere la persona che ami!!"
Io:"stai parlando di Mamma?....."
Padre:"sì.......... Marina (la madre di Mika e Michelle) era tutta la mia vita.... Quando ho scoperto che l'hanno uccisa mi sono sentito crollare il mondo addosso e quindi secondo che ho fatto!"
Io:".......... Ti........ Sei sfogato...... Con Michelle!?.......
Padre:"esatto! Quando mi scoprirono ovviamente mi condannarono a morte per abuso domestico...."

Io:"in poche...... sei stato tu a liberarmi dal limbo!?"
Padre:"e chi altri sennò?"
Mika:"per quanto tempo hai intenzione di farmi rimanere qui!?"
Padre:"bhe.... Diciamo..... fino a quando non morirai!"

Poco dopo esce lasciandomi incatenato.

Quello che ha detto è inquietante.....

Io....... Volevo soltanto tornare da Yu-chan...... Vivere con lui...... E amarlo come una persona normale.......

Yu-chan
















































































Voglio vederti in questo momento......... ( ditemi se adesso non state piangendo)

Angolo autrice:
Ehilà! Quanto tempo! Tranquilli non sono morta!!

Scusatemi davvero sul serio Scusatemi tanto.

Ma per via delle feste che c'erano della scuola non ho trovato il tempo di aggiornare.

Ma adesso sono tornata e spero che riusciate a perdonarmi.

Adesso forse riuscirò ad aggiornarla.

Bye Bye

come back to you (continuo di "The Last Vampire") {MIKAYUU} [FINITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora