ricongiungimento

40 5 10
                                    

*pov narratore esterno*
Finalmente si erano ritrovati. I due ragazzi si erano ritrovati.

I due continuavo a baciarsi e a coccolarsi non curanti del tempo che passava.

All'improvviso sentirono dei passi dietro di loro. I due sobbalzarono ma all'improvviso...........

Xander:Yu!?
Shinoa e Mitsuba:Yu-San!?!?
Kimizuki:Yu!?
Yoichi:Yu-kun!?

Yu:ragazzi!?!?! Che ci fate qui!?
Shinoa:Xander ci ha detto che eri scomparso!
Mitsuba:quindi siamo venuti a cercarti... E.. *nota Mika*quello è Mika!?

Tutti seguirono lo sguardo di Mitsuba e videro che li davanti a loro c'era Mika. Vivo e vegeto.

Xander:ma come cavolo ha fatto a uscire dall'ospedale!?
Mika:ehm..... L'ho fatto e basta...
Xander:hai ingannato i medici vero!?
Mika:diciamo.........

All'improvviso sentirono degli altri passi e si ritrovarono davanti Michelle, e le sue amiche Erika ed Eri.

Yoichi:ragazze!?
Shinoa:Xander ha contattato pure voi!?!?
Eri:sì
Erika:si può sapere cosa è successo!?

Yu:ecco....
Michelle: non credo che ci sia da spiegare!

La vampira si avvicino a Mika.

Michelle:*guardandolo negli occhi*Mika sono io non mi riconosci?

La vampira si tolse la benda che gli copriva l'occhio rivelando il suo occhio rosso scarlatto.

Mika:mi....... MICHELLE!?!?!?
Michelle:sì sono io *disse con gli occhi pieni di lacrime*
Mika: Che significa tutto questo?
Yu: tua sorella non è morta è lì davanti a te.

La ragazza si gettò sul fratello e l'abbraccio.

Michelle:MI SEI MANCATO TANTISSIMO!!!! * dice con le lacrime agli occhi*

Mika non ci credeva. Michelle, la sorella per era stato separato per 14 anni era lì, viva. E lo stava abbracciando.

Mika:anche tu....... *disse anche lui piangendo*

Eri:*piange dalla commozione*
Erika:*nota Eri che piange*Eri-chan!? Perché piangi?!
Eri:quando questi momenti dolci tra fratello e sorella, o altri familiari, mi viene sempre da piangere!!

Mitsuba:ragazzi, è meglio che c'è ne andiamo se non vogliamo che la gente passi di qui e pensa " Ma che ci fanno dei ragazzi in giro a l 'una di notte!?"

Shinoa:sì hai ragione....

*skip time a casa di Yu*
Mika era sdraiato sul letto dove, da quando Yu l' aveva accolto in casa sua, aveva sempre dormito su quel letto con Yu.

Stava lì, sul letto a guardare il soffitto con un'espressione vuota.

Fu Yu a riportarlo alla realtà.

Yu:hey Mika! Che succede?
Mika:stavo pensando che è tipo un'eternità che non mettevo piede in questa casa. Davvero vi sono mancato così tanto!?
Yu:a me di più...... Gli altri non lo so.....
Mika:*gli riviene da piangere*perdonami.......

Yu:*l'abbraccia* non pensarci. Ormai è passato.

Mika:*ricambia l'abbraccio*....... Ti amo.......
Yu:anche io.....

Così i due ragazzi, abbracciati tra loro, caddero tra le braccia di Morfeo.

Angolo autrice

Ehilà! Oggi vi regalo un di pucciosità. E spero che vi sia piaciuto il momento fratello e sorella.

Vabbè sayonara 💮💮💮😘

come back to you (continuo di "The Last Vampire") {MIKAYUU} [FINITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora