Ormai sono nella squadra 2 da più di 5 anni. Questa squadra ninja non è come le altre, abbiamo tutti età diverse e un passato nascosto.
Siamo addestrati meglio e più segretamente rispetto a gli ANBU, e quasi nessuno sa l'esistenza di questa squadra realizzata dal sensei Minato.
Da quello che sappiamo prima della sua morte Minato aveva lasciato un fascicolo con tutti i nostri dati raccolti, questo fascicolo era tra i top secret dell'Hokage.
Fin qui tutto normale, se non fosse che io ero in questo fascicolo all'età di 5 anni. Ero troppo piccola per essere classificata in base alle mie capacità e conoscenze, nessuno sa quali furono i criteri di valutazione. Poi noi siamo la squadra 2 ciò significa che un tempo c'era la squadra 1 ma nessuno ne sa nulla al riguardo.
Ci sono troppe domande a cui non sappiamo rispondere.Tornando a noi: io sono Sora ho 15 anni e sono il membro più giovane della squadra.
Gli altri membri sono Nagato che sarebbe il più grande: ha 28 anni, possiede il rinnegan ( l'occhio dell'eremita delle 6 vie, e consente al suo possesore una vasta gamma di potenti abilità) è un tipo molto chiuso ma spesso riesco a scambiarci qualche parola che non riguardi missioni o morte.
Infine c'è Kakashi, 21 anni, possiede lo sharingan (l'occhio capace di ricopiare qualsiasi abilità esso vede) solo ad un occhio ed indossa sempre una maschera che gli copre la parte bassa del volto.
Potevamo condurre una vita normale ma non dovevamo mai accennare l'esistenza della squadra o delle nostre missioni, infatti dire in giro che eravamo una specie di squadra di sicari non era il massimo.
Nagato era sconosciuto quasi a tutto il villaggio, nessuno doveva sapere della sua esistenza, dopotutto possiede il rinnegan.
Mentre io e Kakashi avevamo una vita abbastanza normale, lui era l'insegnante del team 7 dove c'era il figlio di Minato, Naruto il portatore della volpe a 9 code. A causa di questo veniva spesso isolato, infatti nel mio tempo libero stavo un po' con lui a fargli compagnia, sapevo cosa significava essere soli.Io lavoravo nella biblioteca del villaggio assieme alla mia migliora amica Shiro, lei è uno dei migliori ninja del villaggio, non per nulla fa parte della squadra ANBU.
Spesso uscivo con lei, Shikamaru e Kakashi.
Kakashi era il classico ragazzo devoto alle regole, obbediva sempre e avrebbe fatto di tutto per completare una missione persino sacrificarci, per questo è il miglior ninja del villaggio dopo Nagato.
Come ho detto nessuno sapeva l'esistenza di Nagato ma al villaggio si vociferano storie sul leggendario Pain e delle sue imprese, e dalle storie che si sentono corrispondo alle missioni affrontate personalmente da lui, non so chi abbia dato voce a quelle storie visto che di solito dove passava lui nessuno rimaneva in vita.Kakashi ogni volta che non eravamo in missione era solito ridere e scherzare e passava un sacco di tempo con me a stuzzicarmi, oppure passava le ore in biblioteca con me a parlare dei libri del maestro Jirajia. Ultimamente cerca spesso il contatto fisico con me, partendo dallo stringermi la mano prima di ogni missione dall'avvolgermi con il suo possente braccio le spalle.
Lo conosco da anni ma queste cose mi fanno sempre un certo effetto, ma quando lo fa i miei muscoli si rilassano e il mio cuore inizia a battere sempre più veloce, sento il mio viso caldo e credo di assomigliare ad un peperone.
Ho paura che io mi stia innamorando, o almeno credo. Non riesco ancora a capire bene il significato della parola "innamorarsi".Ne ho parlato con Shiro ma l'unica risposta che ottenevo era vedere elettrizzata con gli occhi a cuoricino nel mentre che urla: "LUI TI AMA!!!! DOVETE METTERVI INSIEME" potrei dargli retta se non fosse per il fatto che lei è la prima che non si accorge che Shikamaru ha una cotta per lei (e lo so perché ne parlanno tutti, ma lei sembra ancora nin essersene accorta)
~
La missione di oggi consisteva nell'uccidere un leggendario arciere del villaggio della nebbia; si dice che non abbia mai sbagliato un colpo e lo assoldano tutti i villaggi per commettere omicidi di alto livello, la sua ultima vittima fu il consigliere del Kasekage.
Pain era riuscito a rintracciarlo: era scortato da 5 uomini e si era nascosto in una piccola casetta nella foresta, lui era all'interno mentre i suoi uomini erano a proteggere l'entrata.
"Ragazzi voi pensate ai suoi uomini, io vado ad ucciderlo" disse Pain con il suo solito tono di voce freddo e privo di emozioni.Era notte fonde ed eravamo completamente circondati dall'oscurità. "Bene io vado, mi raccomando" disse Pain e si precipitò nella casetta.
Noi ci lanciammo all'attacco, erano avversari grossi: quasi tutti superavano i due metri ed erano enormi carcasse di muscoli. Ne uccisi uno aggredendolo alle spalle, mentre due si erano gettai addosso a Kakashi.
Cercai di andare da lui per aiutarlo ma il terzo mi aggredì alle spalle avvolgendomi con le sue braccia il collo. Era forte non c'era dubbio; ma ero stata addestrata ha combattere persone anche il triplo di me: mi slancia con le gambe verso l'alto per poi afferrargli la testa con esse. Lui sorpreso lasciò la presa e io ne approfittai per spingerlo con forza a terra. Estrassi un coltello dalla federa che avevo sulla coscia, ma lui nel mentre mi aveva trafitto un braccio con il suo pugnale.
Non mi fece nulla, nemmeno urlai per il dolore mi limitai a fare un sorrisetto malizioso visto che Kakashi si gettò alle sue spalle e gli trafisse il cuore. Mi voltai: come al solito aveva finito prima di me, aveva già ucciso gli uomini rimasti."Me la potevo cavare anche da sola" dissi "Si, però mi piace pensare di averti salvato" replicò lui sorridendo sotto la maschera.
Non gioimmo a lungo.
Nagato era uscito dalla casetta e ci corse in contro "Non si trova all'interno" disse. Ma come può essere stavamo facendo la guardia a quel luogo da più di 6 ore, lo avevamo visto entrare. Ci pensai un po' su e alla fine dissi "Credo di aver capito mentre tu entravi nella casetta sarà scappato, ma è pur sempre un eccellente arciere. Non credo che sia scappato, forse si è creato una postazione per-"Non feci in tempo a terminare la frase che mi ritrovai una freccia nel fianco. Vidi una macchia di sangue allargarsi sempre di più sui miei vestiti, ma estrassi con forza la freccia.
Era avvelenata.
In quel moneto vidi il paesaggio intorno a me girare, l'unica cosa che potevo dire era: "Merda."
Vidi Kakashi corrermi incontro ma le mie gambe cedettero e svenni.Vuoto totale, solo oscurità.
STAI LEGGENDO
Scars of the Past// Kakashi X OC
FanfictionDalla storia : Un giorno gli chiesi "Ma perché non vuoi provare nulla?" lui mi fece attendere a lungo la risposta per poi dire "I sentimenti sono ciò che ci distrugge più della vita stessa" ~ A Konhoa è sempre esisto un team. Un team un pó particola...