Il brusco risveglio

401 6 3
                                    

Stavo facendo sogni tranquilli quando sento una voce.Era Malia ovviamente la mia cara cugina e la mia migliore amica,la mia unica amica .Malia era come una sorella per me,condividevamo la stanza,facevamo avventure insieme e la aiutavo a controllare la sua rabbia durante la luna piena.Eravamo inseparabili.Sono una ragazza molto timida e non sono mai voluta andare a scuola,ma non era l'unico motivo per cui non ci volevo andare .Mi vergognavo della mia storia.I miei genitori sono Derek Hale e Kate Argent e mi hanno abbandonata dallo zio di mio padre.Per carità sono felice di essere cresciuta con mio zio e Malia ma che cosa avrei dovuto dire alle persone che mi chiedevano la mia storia? "Mia madre è una cacciatrice e giaguaro mannaro e mio padre la persona più chiusa al mondo?" No grazie non ero ancora pronta.Invece Malia era il contrario.Era pronta a dire che sua madre ha provato ad ucciderla,era pronta a dire a tutti la sua storia.Lei è una ragazza forte e io la ammiro per questo.Anche lei prima studiava a casa,ma l'anno scorso,quando mio zio ci ha chiesto se volevamo provare ad andare a scuola lei ha accettato e adesso è piena zeppa di amici.Quanto la invidiavo.Non volevo andare a scuola ma volevo anche io avere degli amici e perciò quest anno purtroppo andrò a scuola.Chiusa nei miei pensieri mi ero completamente scordata di Malia cosí dopo svariati sforzi di svegliarmi era passata all'opzione estrema :Lanciarmi acqua gelata.Per poco non mi sono presa un infarto era freddissima!
Io:MA SEI SCEMA MALIA???PER POCO NON SONO MORTA STECCHITA
Malia:Su avanti era tiepida ,tu non ti svegliavi! alzati sacco di patate
Io:No
Malia:Sai almeno che giorno è oggi?
Io:il giorno che se mia cugina non mi lascia in pace a dormire si prende un pugno in faccia
Malia:Non oseresti,comunque no è il giorno che vieni a scuola con me
Io:Ecco lo sapevo che dovevo rimanere a dormire buonanotte.
e mi rimisi sotto le coperte.
Malia mi butta giù dal letto e mi faccio male
Io:Ehi!Non sono soprannaturale come te e mi faccio male quando vengo buttata giù dal letto!Aspetta....ma che cos'è questo odore?
Malia:Papà ha preparato i pancake vedi che preferisce te???!! A me non li aveva preparati quando dovevo andare a scuola
Io:non dire scemenze sei sua figlia Malia è ovvio che preferisce te

Mi ero dimenticata che mio zio fosse un lupo mannaro e quindi sentisse tutto.
Peter:Ehi!sappiate che vi sento e vi amo tutte e due allo stesso modo e scendete che i pancake si raffreddano!

Angolo autore:scusate se ho fatto errori di ortografia ❤️ volete il continuo??

Nicole Hale la paura di essere me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora