La scuola

275 7 0
                                    

faccio colazione con Malia e lo zio Peter e appena finisco vado sopra a cambiarmi.Ero appassionata di moda adoravo vestirmi bene.Mi misi un maglioncino blu con una gonna con i fiori blu abbinati e delle scarpe col tacco sempre blu.Mi truccai leggermente, presi la borsa e scesi per andare a scuola.Malia mi aspettava già sotto dessi un bacio a mio zio e mi misi in macchina con malia alla guida.Dopo 10 minuti arrivammo a scuola.Appena arrivata davanti alla porta mi bloccai.Ero veramente pronta ad andare a scuola?
N: "Malia?"
M: "Si Nicole?"
N: "Ho dimenticato una cosa a casa"
M: "che cosa?"
N: "di rimanere là"
M: "AHAH molto divertente adesso entriamo e ti presento i miei amici"
Ero terrorizzata,letteralmente terrorizzata ma entriamo comunque.quando entro tutti mi guardavano lo sapevo sanno tutti la mia storia ma nonostante tutti gli sguardi seguo mia cugina e arriviamo dai suoi amici: Stiles,Lydia,Allison Scott Liam theo mason e corey.
Tutti:"Ciaooo siamo così felici di conoscerti spero che ti troverai bene qui"
E poi mi si avvicinò Lydia e mi disse" Amo come ti sei vestita, tu sarai la nostra nuova migliore amica" disse indicando Allison
"Ehm grazie" le risposi ridendo mi stava simpatica.
Poi guardai Stiles.Era una sensazione diversa ma bellissima non so che cosa fosse.
Stiles:"Ciao io sono Stiles comunque ragazzi non so se ve lo ricordate ma oggi dobbiamo andare da derek e dice che non vuole parlare a nessuno di noi e noi dobbiamo parlare con lui"
Malia: "io so con chi parlerà"
Tutti si girarono verso di lei "Chi???!!!"
"Lei" disse Malia indicandomi
Stiles: Malia è nuova umana e non sa chi sia Derek come può farlo lei?
Io:So bene chi è
Stiles: Non sai chi è o almeno lo conosci meno di noi non puoi farlo non le parlerà mai
Io:Con me parlerà
Stiles: e perchè mai dovrebbe?
Io: Perchè è mio padre.

Ecco la seconda parte spero che vi piaccia❤️

Nicole Hale la paura di essere me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora