Casa di Derek

282 7 0
                                    

Stiles:"COSA??!!! Derek ha una figlia e saresti tu????"
Io: "proprio così e togli quella faccia da ebete mi fai venire i nervi "
Stiles: "ha caratterino la ragazza"comunque conosci il soprannaturale o devo spiegarti tutto?
Io:"che cosa è il soprannaturale? Sono  i lupi mannari?"
dissi con voce sarcastica
Stiles: "si allora i lupi mannari esistono e......"
Io: "ero sarcastica idiota, aiuto malia durante le lune piene secondo te non so cosa sia »
Stiles: «  sei proprio la figlia di Derek ma tu sei umana? »
Io:"purtroppo sì"
Stiles: "strano una hale umana allora chi è tua madre?"
Io:"siamo ad un interrogatorio o cosa? Pensavo fosse compito di tuo padre Stiles ,andiamo da Derek o no?"
Dissi guardando tutti
Scott:"si andiamo tu Nicole vai con Lydia Allison e Malia io vado con Stiles Liam theo mason e corey
Lydia:"Andiamo"

A casa di Derek
Derek:"vi ho già detto che non voglio parlare con nessuno"
Stiles: "abbiamo capito ma c'è una persona che potrebbe farti parlare"
Derek: "sentiamo chi sarebbe sta persona? »
Appena mi vide mio padre mi guardò con sguardo omicida
Derek: "MA SIETE IDIOTI VI RENDETE CONTO DI COSA AVETE PORTATO IN CASA MIA SENTO L'ODORE DA QUA !!
Liam: "una ragazza?"
Derek: "NO BANDA DI BABBUINI AVETE PORTATO UNA TIGRE MANNARA LA CREAUTURA PIÙ FORTE E RARA DEL SOPRANNATURALE SE LE GIRASSE VI UCCIDEREBBE SUBITO. HO CONOSCIUTO SOLO DUE TIGRI MANNARE IN TUTTA LA MIA VITA MIO NONNO E....."
Io: "tua figlia"
Mio padre mi guardò strano e si avvicinò a me anche fin troppo
Stiles: "wo wo allontanati da lei"
Derek fece un passo indietro
Derek:" cosa stiles non posso nemmeno vedere mia figlia? »
Stiles «  sì certo ma con un métro di distanza non si sa mai »
Scott: « ma Nicole non avevi detto che eri umana ? »
Io: « infatti lo sono non so cosa sta dicendo sai padre la vecchiaia fa male »
Derek: « dimmi un po' Nicole ti piace cantare ? Vediamo se riesco a fartelo capire cantando »

Nicole Hale la paura di essere me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora