<<Tesoro...>> l'uomo posò dolcemente la mano sul viso della moglie.
<<Basta, Namjoon.>>
<<Amanda...>>
<<Non mi ascolti mai!>> la donna si alzò in fretta dal divano.
<<Ho fatto qualcosa di sbagliato? È per qualcosa che ho fatto?>> l'uomo la seguí subito, alzandosi e posandole le mani sulle esili spalle. Non gli piaceva litigare, al contrario di Amanda.
<<Sembra tutto un gioco per te? Adesso la tua vita è qui, Namjoon!>> disse la donna, scostandosi dalle mani del marito.
<<Ma di che parli!?>>
<<Non voglio che tu stia con Jimin!>>
Il silenzio che si creò dopo quelle parole fu opprimente, e inaspettato.
Namjoon guardò la moglie per un attimo, cercando di assimilare al meglio ciò che aveva sentito.<<Non... cosa c'entra Jimin in questo? >>
Amanda si rifiutò di rispondere, sospirando invece.
<<Amanda.>>
<<Lo sai, Namjoon.>> disse la donna guardando il marito negli occhi confusi e increduli.
<<Bene, dunque.>> disse prendendo un respiro.
<<Non voglio che Jimin abbia niente a che fare con noi. Con me, con te o con Alice. Non voglio che Alice sappia anche minimamente chi sia quell'uomo, se ancora uomo si può chiamare. Voglio che quel mostro invertito stia lontano dalla mia famiglia, è chiaro?>>Namjoon sentí il respiro appesantirsi. Rimase lì, fermo. Immobile, in piedi davanti a sua moglie.
<<Sto uscendo, Alice viene con me.>> disse la donna, non dando il tempo a Namjoon di dire qualsiasi cosa. Già vestita per uscire, la donna prese la piccola borsetta che usava sempre.
<<Alice! Sbrigati!>> la bambina accorse subito al richiamo della mamma, che sbuffò non appena la vide.
<<Dannazione Alice, il nodo ai capelli. Te l'avrò spiegato migliaia di volte come si fa. Vá in bagno e rifallo, in fretta.>><<Alice, piccola. Vieni qui, ci pensa papà.>> disse l'uomo sottovoce, seduto sul divano. La bambina si avvicinò al papà, voltandosi di spalle per permettere a Namjoon di scioglierle i capelli e legarglieli di nuovo in modo ordinato.
Alice si voltò contenta e lasciò un bacio sulla guancia del papà come ringraziamento.
<<Divertitevi.>> disse Namjoon più alla figlia che alla moglie.
Amanda prese il polso della figlia in una mano, e la portò con se.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧 𝐏𝐞𝐭𝐚𝐥𝐬 || 𝐍𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧
Fanfiction"Jimin voleva il meglio per lui. Voleva per Namjoon un futuro radioso, anche se Jimin stesso non ne avesse fatto parte. Per questo quando venne a sapere che di lì a poco il suo amico d'infanzia si sarebbe sposato, gli aveva fatto le sue più grandi...