Sono stato taggato da RachelToddGrayson ( mi manchi :,D )
1) Sono ftm
2) Frequentavo un liceo ( un merdoso liceo aggiungerei )
3) Ero nella media, diciamo che non ricevendo alcuna motivazione da parte miei professori tendevo a fare il minimo indispensabile per arrivare quanto meno al 6.5
4) Si , ma non nella corsa. È l'unica cosa in cui sono negato in ambito sportivo, per il resto me la cavo grazie principalmente ai 10 anni di pallavolo, ia 5 anni di nuoto e ai 2 di danza (danza fatta contro la mia volontà oltretutto) .
5) Nekoma vale come risposta?
Comunque la Powervolley Milano .
Yuki Ishikawa è un po' il modello di ispirazione su certe cose6)
7)
8) Whatsapp : unica mia foto decenteIg : Mafuyu ( aka me asiatico a detta di tante persone che conosco sia me che lui , sia per carattere che per storia )
TikTok: Io in cosplayE infine quella di Wattpad : Galgith di Luxastra
9) È una cosa abbastanza pesante e privata di cui non mi va di parlare . Dico solo che , essendo io dotato di neuroni e non facendomi sottomettere, mi sono rifiutato e mi sono pigliato calci e pugni per poi essere evitato da tutti .
10) Mhhh fisica e matematica se la contendono eh ahahah
11 ) Ovvio , dico solo che la mia prof di economia ha avuto modo di notare le mie doti artistiche ahaj
( notare la mia firma stortissima phuahahah)
12) Io sono ordinato tanto quanto dorme Tim ... quindi Kain e "ordinato" non possono stare nella stessa frase .
13) 3 in economia ahahah ( anche se è un miracolo considerando che potevo prendere 2)
14) No
15) Si equivalgono
16) Ce ne sono tante , ma direi principalmente : l'ipocrisia , l'omofobia e il razzismo.
17) No ma non nego che ,se non fosse che rischierei una crisi asmatica per allergia, ci vorrei provare .
18) No
19) Sono una spugna , non riesco ad ubriacarmi ( o almeno fino ad ora le quantità di alcol ingerite non sono state in grado di farmi ubriacare) .
In compenso l'acqua molto frizzante fredda mi manda su di giri ahah .20) se ne ho 1 da taggare è già tanto e me ne chiedete 25 ? Phuahahah
YOU ARE READING
SuperBat Family One Shot
FanfictionOne shot sulle seguenti ship : - JayDick - TimKon -DamiJon -SuperBat -JayTim -DickTim ATTENZIONE: presenza di scene di sesso esplicito omosessuale ( per chi non l'avesse capito ) e di linguaggio volgare . Don't like? Don't read :)