CLONE BOY HA IL CAZZO DI FERRO (challenge)

79 4 13
                                    


Bhe nome più bello per una challenge non può esistere ahahah
Comunque, sono ancora in tempo dai...

Ringrazio RachelToddGrayson e Lafangirlovvailibri per avermi taggato

Bene iniziamo con ste 13 cose poco interessanti su di me di cui non fotte niente a nessuno ahahah

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Bene iniziamo con ste 13 cose poco interessanti su di me di cui non fotte niente a nessuno ahahah

1 La maggior parte delle mie amicizie parte online. Sono sempre stato un bambino che veniva isolato , quindi dal vivo fatico a relazionarmi . Se la persona la conosco prima online ( dopo 2/3 mesi ) sono molto estroverso dal vivo, sennò tendo a stare molto sulle mie.
Anche quando esco con persone che non hanno i miei stessi interessi tendo ad isolarmi .

2 Sono un ragazzo ftm alto un metro e un fagiolo al quale danno perennemente 5 anni in meno rispetto a quanti effettivamente ne ha.
Fin da piccolo mi identificavo in entrambi i generi , ma negli ultimi anni però il mio corpo ha iniziato a crearmi molto disagio e non riesco a tollerare il mio corpo femminile come da piccolo.

3 La mia famiglia non sa del mio essere ftm, sono troppo chiusi mentalmente per accettarlo o capirlo. Non mi interessa del loro parere, ma voglio evitare rotture di coglioni. Loro non notano molto sta cosa perché fin da piccolo sono sempre stato un maschiaccio e lo attribuiscono al mio essere cresciuto a stretto contatto con i miei cugini maschi per molto tempo.

4 Mi distinguo facilmente dalla massa perché ho gusti e ideologie che mi fanno camminare perennemente controcorrente.
Avete presente il cugino strano che in ogni famiglia c'è? Ecco io sono quello.
Inoltre dico cose considerate "taboo" con una scioltezza assurda .

5 Appena una cosa diventa mainstream io inizio ad odiarla, non tanto perché viene conosciuta, ma perché arrivano i nuovi "fan cagacazzo tossici".

6 Sono estremamente orgoglioso e vendicativo, ma non sono polemico.
Mi incazzo facilmente e amo litigare con i casi umani ( che miseria ladra attiro come la merda attira le mosche ) . Quando inizio un litigio dopo un po comincio a perculare e il 75% delle volte il litigio diventa una rissa .

7 Tipo che mi compare un livido nuovo ogni giorno? Ormai non provo a ipotizzare neanche più come me li faccio ahahah .

9 Sarcastico a livelli estremi e autoironico da far schifo, ma nella mia ironia c'è sempre della serietà.

10 Sono cresciuto tra anime, manga, videogiochi e dc fin da piccolo grazie ai miei cugini. Il mio primo manga me lo lesse mio cugino quando avevo 5 anni e fu Yu Yu Hakusho, il mio primo anime fu HxH e il mio primo videogioco fu Castlevania Symphony of the night.

12 Sono la progenie di Satana ( o della JayDami, come preferite ahah ).
Mi hanno sempre detto che sono destinato all'inferno o che sono la causa di tutti i mali ahahah . Tipo che già da piccolo ero stato definito così perché presi la statuetta costosa di Gesù di mia madre e la feci cadere dicendo semplicemente " Ohoh, si è totto" ridendo e scherzando. L' anticristo in pratica ahahah . Oltre tutto nella mia famiglia sono noto per aver detto a 7 anni : "non scartavetrarmi i coglioni", bhe ... grazie anime volgari di mtv considerati da i miei per bambini ahahah .

13 Avete presente il personaggio secondario con un carattere di merda e che sta sul cazzo un po a tutti ? Ecco quello state certi che diventerà il mio personaggio preferito . E se non è quello sarà di sicuro un villain , un personaggio secondario che nessuno si incula o un mezzo demone volpe ( riferimenti puramente casuali a personaggi di manga/videogiochi/serie d'animazione americane) .

Bene io non so minimamente chi taggare e 15 persone non ne ho ( conoscere 15 persone poi per me sarebbe un lusso ahahah ) , quindi farò un po a cazzo :)

HinamiChan333
NagisaHaaazukii
hawksisababy
battboys













Ps. Stavo pensando di creare un gruppo sclero sulla DC e uno role con la SuperBat family , se a qualcuno va di entrare scrivetemi nei commenti o in privato ( anche se dubito ci sia qualcuno che voglia entrare lol ) .

SuperBat Family One Shot Where stories live. Discover now