01 ottobre 2020
<<taehyung stai meglio ora che non ci hai calcolato per tutto il giorno>> mi afferra il braccio vacendomi voltare,
lo sposto poco delicatamente <<si, stavo meglio prima>> mi giro dalla parte opposta per tornare a casa
<<non vieni agli allenamenti?>> questa volta è hosoek a parlare
<<no, dite al coach che non verrò per qualche giorno>> afferro la bici è torno a casa.odio essere stronzo con i miei amici, ma se mi sfogassi con loro penso che starebbero peggio di me e non voglio.
Sono come fratelli e se li dovessi far soffrire non me lo perdonerei mai, non sanno nemmeno che mi taglio...
e non devono saperlo, ma i miei genitori si, che muoiano dal dispiacere.sbatto la porta e salgo in camera mia senza salutare nessuno.
<<pensavo di averti insegnato l'educazione taehyung>> urla mia madre.
<<l'unica cosa che mi hai insegnato e di non accettare le caramelle dagli sconosciuti>> sbatto anche la porta di camera mia <<sta troia>>mi lancio sul letto, accendo il telefono e nella home di Instagram mi compare un post di hosoek
hoseok_jung_lala :
piace a 203 persone...
hoseok_jung_lala: il cameriere figo è più simpatico di quanti possa sembrare ;)
@jeongguk_no_jungkook @jiminignololvisualizza tutti e 9 i commenti...
@jiminignolol: si mai io sono più figo
@jeongguk_no_jungkook:@jiminignolol ti lascio la con la convinzione di potermi ferirMI.
oh, vedo che si sono presi molta confidenza con il cameriere.
mangiato vivo dalla curiosità clicco sul nome di jeongguk e do un'occhiata ai post.jeongguk_no_jungkook:
piace a 500 persone...
jeongguk_no_jungkook: odio il mio lavoro.
visualizza tutto e 138 commenti
BEH CAZZO. è davvero figo.
jeongguk_no_jungkook :
piace a 408 persone...
jeongguk_no_jungkook: @yoongi_minchia fai davvero schifo.
visualizza tutti e 207 commenti
@yoongi_minchia: parla la velina.
@jiminignolo: @yoongi_minchia lascialo parlare...
JIMIN? come cazzo fa a conoscere quel yoongi? ma sono l'unico che è stato messo fuori dal circolo dei drogati?
sempre per curiosità decido di dare un'occhiata anche al profilo di questo yoongi, notando che in ogni fottuto post c'è il like di quel sottone di meda di Jimin.<<TAEHYUNG SCENDI SUBITO, DOBBIAMO ANDARE DALLO PSICOANALISTA>> ulra mio padre, stranamente.
<<eh che cazzo, puoi non urlare dio santo>> dico dando un calcio alla porta.
<<prendi tutti i tuoi documenti e aspettaci in macchina>>
<<si scassaminchia>> abbasso lo sguardo non volendo farmi sentire, ma dopo lo schiaffo in piena faccia penso proprio che mi abbia sentito.
<<ma sei pazzo>> urlo a mio padre spingendolo il più lontano possibile.
<<no taehyung, sei tu quello impazzito, oltre ad essere frocio sei pure pazzo>> quel ghigno glielo faccio passare a calci in culo.
<<sai che c'è? puoi andare a farti fottere, tu quella troia di tua moglie e lo psicoanalista del cazzo>> esco battendo la porta.
afferro la bici volendo andare il più lontano possibile.____________________________________
mi sta piacendo un bordello scrivere sta storia sdbdbs
vi dico sola che ho scritto questo capitolo ascoltando spring day e cristal snow.fatemi sapere cosa ne pensate per ora.
ciaobzjzbzj
STAI LEGGENDO
𝚓𝚊𝚙𝚊𝚗𝚎𝚜𝚎 𝚌𝚑𝚘𝚙𝚜𝚝𝚒𝚌𝚔𝚜/ kooktae
Romanceᵘⁿ ᵖᵃⁱᵒ ᵈⁱ ᵇᵃᶜᶜʰᵉᵗᵗᵉ ᵍⁱᵃᵖᵖᵒⁿᵉˢⁱ taehyung non immaginerebbe mai che un paio di bacchette giapponesi lo potessero far innamorare di uno sconosciuto. "𝑎𝑚𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑎" mi prende le mani e le bacia con delicatezza straz...