tu.

55 3 1
                                    

⚠️SCENE DI VIOLENZASESSUALE⚠️

ciao ragazzi, scusate per eventuali errori, ma in sto periodo sto davvero tanto male e non ho la forza di rileggere più volte per correggere. grazie mille <3
____________________________________

il film era appena finito e la mia faccia era piena di lacrime, nonostante avessi visto questo film innumerevoli volte, la mia reazione era sempre la stessa.

<<vedo che ti emoziona abbastanza>> rise spegnendo la tv, si girò e mi guardò <<ti accompagno a casa? >> annuisco, ci alziamo dal divano per dirigerci verso la porta <<la tuta puoi tenerla tu, sta meglio a te>> abbasso la testa imbarazzato e <<g-grazie jeongguk>> sorride, entrammo in macchina e partimmo.

<<grazie>> lo ringrazio pronto per aprire la portiera della macchina, ma lui mi attira a se abbracciandomi <<taehyung giurami che se hai bisogno mi chiami, a qualsiasi ora della giornata >> lo guardo fisso negli occhi e qualche lacrima inizia a scendermi <<grazie jeongguk>> gli do un bacio sulla guancia e esco dalla macchina.

apro la porta di casa pensando a quanto bene mi abbia fatto stare con jeongguk, mi ha trasmesso più amore lui in poche ore che i miei genitori in 18 anni di vita.

sbatto la porta e salgo le scale che mi portano alla mia stanza <<era ora>> mio padre mi afferrò dal colo e mi buttò sul divano <<sei un figlio ingrato>> urlo sputandomi e colpendomi con la sua cintura <<hai bisogno di una punizione taetae>> non ebbi il tempo di rispondere che mi ritrovai senza pantaloni e boxer.

<<jeongguk>> urlai sperando che potesse sentirmi <<chi è jeongguk taetae? il tuo fidanzato frocietto? >>
<<lascialo star- ah>> sentì qualcosa penetrarmi, mi misi a piangere quando mi accorsi che era il cazzo di mio padre, lo schifo che provavo non era paragonabile a niente, il disprezzo che avevo nei suoi confronti era meritato, più mi stava vicino e più l'avrei preferito morto.

urlai non appena aumentò le spinte dentro di me <<PAPÀ BASTA TI PREGO>> ma non si fermò, afferrò la mia intimità e inizio a dettare dei movimenti dannatamente veloci e dolorosi.

si fermò solo dopo qualche minuto dando le ultime spinte veloci <<vedi un'altra volta quel jeongguk e lo uccido con le mie mani>> mi sputò in faccia e si chiuse dentro il bagno lasciandomi piangente del divano, sporco del suo schifoso sperma e del mio sangue.

<<jeongguk perdonami>> presi il telefono e bloccai il suo contatto in tutti i social <<lo faccio perché ti voglio al sicuro>> sussurai iniziando nuovamente a piangere.

la mattina dopo mi svegliai con un terribile mal di testa e il mio telefono che continuava a suonare ripetutamente

 
           i tre dell'ave o maria

parkeggio: taehyung
dove cazzo sei?

hosso del kulo: quella troia
della prof di italiano vuole
interrogarti.

hosso del kulo: coglione si vede se
visualizzi.

parkeggio: taehyung se sei
da qualche parte a sballartela
non te lo perdoniamo.
           
        
              *hai abbandonato*


*Non puoi inviare  messaggi questo gruppo perché non sei più un partecipante *


_______________________________

ciao raga come va? spero bene

𝚓𝚊𝚙𝚊𝚗𝚎𝚜𝚎 𝚌𝚑𝚘𝚙𝚜𝚝𝚒𝚌𝚔𝚜/ kooktaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora