Nuovi arrivi

89 6 0
                                    

Una luce blu, poi distruzione. Un giovane 5 che si guardava intorno spaesato e spaventato fino a quando non sentí una voce: Hey!
Non la trovava e continuava a vagare per cercarla fino a quando iniziarono a chiamare il suo nome: 5! 5!
-No no no!- esclamò 5. Doveva vederla.
Ma poi Diego lo riportò alla realtà.
-5! 5! Svegliati!
-Ma che bel risveglio!- ribattè sarcastico il ragazzo.
-Stavi urlando 5.
-Ah. Mi dispiace di avervi svegliato.
-Puahahahahaa....-esclamò Klaus, che nel frattempo era entrato nella stanza.
-Fratellino sono le 14 del pomeriggio, altro che svegliato.
-La 14?!?! Devo andare!-5 saltò giù dal letto.
-Dove vai?!
-A trovare una vecchia amica!!
Klaus e Diego erano sempre più stupiti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-Eccoti Dolores!
5 si trovava in um centro commerciale in pausa pranzo, vuoto.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Lo so che nella storia non è cosí ma ce ne faremo tutti una ragione ho dovuto adattarlo.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
-Sarebbe felice di vederti- esclamò il ragazzo, rivolto a un manichino.
Prese quel manichino e lo infilò in un borsone, poi tornò a casa.
☂️☂️☂️☂️☂️☂️☂️☂️☂️☂️☂️☂️☂️
Vanya era fuori dalla sua scuola di violino, aveva iniziato a piovere e si stava infradiciando.
Iniziò una corsa  verso casa.
Una luce blu inondò lo spoglio androne delle scale della casa di Vanya. Una ragazza tredicenne ne uscí fuori e cadde a terra.
-Che bel viaggetto.- esclamò ironica. Osservò le sue condizioni, perdeva sangue e aveva i vestiti strappati.
-Ma che? Il mio corpo!
In quel momento una donna salí le scale.
-Oh! Tu chi sei?- chiese Vanya.
-Ehm io....
-Sei ferita!  Entra.
La ragazza osservò l'appartamento.
-Dovresti mettere le sbarre alle finestre- disse.
-Ma vivo al secondo piano!
-Gli stupr4t0ri si arrampicano- ribadí la ragazza.
Vanya scosse la testa e afferrò un pacco di bende.
-Siediti. Allora? Come ti chiami?
-Lily- ripose sedendosi, poi pensò al cognome di suo padre e le venne da vomitare- preferirei non sapere il mio cognome.
-Tranquilla, io fino a qualche anno fa non avevo nemmeno un nome....
Lily assunse un'espressione interrogativa e Vanya se ne accorse.
-Mi chiamavano Numero 7, mio padre era un eccentrico miliardario. Io sono Vanya Hargreeves.
-Si lo so...-poi si giustificò- ehi non pensare niente l'ho letto sul campanello.
-Be' cosa devo pensare di una ragazzina di tredici anni piena di sangue che mi ritrovo davanti casa?
-Be' certo....continua a raccontare ti prego.
Era da tenpo che Lily non intratteneva una conversazione, quasi un anno.
-Mai sentito parlare dell'Umbrella Academy? Forse sei troppo piccola quando sei nata noi eravamo già belli che vissuti.
-Io so cos'è!- si giustificò, poi realizzò....
-Apsetta Umbrella Academy?! Devo fare una cosa!- fece per alzarsi ma Vanya glielo impedí.
-Perdi sangue e sei vestita con degli stracci, vuoi dirmi la tua di storia almeno?
-Oh e va bene. Mio padre e mia madre mi usano, come puoi vedere. Non posso e non voglio tornare da loro- raccontò.
-Ma è terribile! Devi andare dalla polizia!
-La polizia non aiuterà, non lo ha mai fatto....ora tu mi devi lasciare andare.
-E dove andrai?- chiese Vanya dopo averle medicato una ferita sulla spalla e un taglio sul ginocchio.
-A cercare una persona.
-A vivere intendo! Non posso lasciare una minorenne a vivere da sola. Perché non torni da me  dopo la tua ricerca?
-Grazie, ora devo andare.
-Va bene, aspetta metti una mia camicia, nessuno sospetterà nulla.
-Grazie ancora.
Vanya sorrise e Lily ricambiò.
Poi uscí dalla porta e appena fuori iniziò a correre, o meglio, a zoppicare. Prese il primo giornale dalla mano di un signore.
-Ehi ragazzina!
-Aspetti!- sfogliò velocemente le pagine e trovò quello che cercava, la data.
«23 Marzo 2019»
-Grazie!- ributtò il giornale in mano al signore e andò a cercare un posto tranquillo per cui pensare. Optò per un parco.
"Rifletti Lily, hai trovato Vanya Hargreeves, numero 7 Umbrella Academy. Fantastico. Ti può aiutare, ma non deve sapere nulla....

◼️▪️◼️▪️◼️▪️◼️▪️◼️▪️◼️▪️◼️
Scusate, rispetto all'altro questo capitolo è corto ma cercherò di farmi perdonare con il prossimo. Spero vi piaccia e se leggete la storia per favore votatela⭐

𝙽𝚞𝚖𝚋𝚎𝚛 ? ~Uɴ'ᴀʟᴛʀᴀ ᴅɪ ɴᴏɪ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora