24/12/13
Caro diario
Mi chiamo Dana Sanders e finalmente sono riuscita a comprarti. Era da tanto che volevo un diario su cui sfogarmi, quindi ho messo da parte i miei risparmi e ti ho comprato.
Sai, domani è Natale quindi ho pensato di farmi un regalo da sola! Una cosa carina, non ti pare?
Purtroppo però, sarà il primo Natale senza la mamma. Vedi, lei se n'è andata, ma non nel senso che è morta! Nel senso che...ci ha abbandonati e con "ci" intendo io e papà .
Io sono una bambina un po' bassina ma ho due grandi e bellissimi occhi grigi (me lo dice sempre mio papà) e ho i capelli lunghi fino alle spalle color nocciolina.
Per oggi è tutto, a presto!25/07/14
Sai, caro diario, da quando mamma se n'e andata con un altro e ha lasciato papà lui non è stato più lo stesso. Non dorme bene, esce la sera e torna sempre nervoso; molte volte torna con dei strani lividi addosso come se facesse sempre a botte; inoltre capita che a volte porti a casa delle ragazze molto belle con cui passa la notte e sento continui rumori strani vicino alla mia camera, come dei lamenti.
Sto vivendo male, mio padre non si prende più cura di me e a volte mi incolpa che la mamma sia partita per andare chissà dove con un tipo straricco.
Ora devo proprio andare sento che mio padre è tornato, a presto! Ah, oggi è il mio compleanno...compio tredici anni, heh...02/06/15
Caro diario
Le cose si sono fatte un po strane...
Ora ho quindici anni e papà dice che ora sono praticamente una donna ma non so cosa vuol dire.
Però ho capito che ciò viene associato al fatto che perdo sangue involontariamente da lì sotto, che strano, papà sembra contento...11/04/16
No. Basta! Non può continuare in questo modo, lui non può fare così! È mio padre semplicemente...non può! Mi tratta come un oggetto! Mi usa e poi mi butta via, non voglio più vivere in questo modo.
A sedici anni si dovrebbe essere spensierati per vivere al meglio la propria adolescenza eppure io...25/07/18
Caro diario, ho deciso.
Me ne vado da questo posto, scapperò stanotte, non posso continuare a vivere in questo modo.
Ti porterò con me ma solo come ricordo. Qui inizia un nuovo capitolo della mia vita. In fondo stanotte raggiungerò la maggiore età, no?
Addio e...buon compleanno a me.///////// Ehilà /////////
Da quanto tempo eh? Come state?
Ho notato che in quest'ultimo periodo i Gorillaz rivanno forti e visto che questa storia sta facendo la muffa tra le mie bozze ho pensato che fosse il momento giusto per pubblicarla, spero vi piaccia!! <3
Passo e chiudo🫰🏻
STAI LEGGENDO
D A R E || 2D x OC x Murdoc ||
FanfictionTrama: Dana ha avuto un'infanzia difficile e decide di documentare tutto sul suo diario. Un giorno, stufa dei continui abusi da parte di suo padre, decide di scappare e incontra dei strani personaggi che le avrebbero cambiato totalmente la vita. ...