Eccoci di nuovo qui, semidei e semidee, per la presentazione del secondo tema del nostro Aesthetic Contest dedicato al mondo di Percy Jackson!
Innanzitutto, noi admin vorremmo ringraziarvi per le numerose adesioni! Siete stati così tanti che abbiamo tardato un po' con l'annuncio di stasera! Grazie davvero di cuore a tutti!
Prima di procedere, qualche comunicazione di servizio.
@LiberaDiSognare23-17 @-Pveaches @-devnicorn
Hanno saltato il tema della settimana scorsa, e non hanno avvisato entro ieri sera a mezzanotte. Ciò significa 2 cose:
1) Riceveranno una penalità di -10 punti al prossimo aestetic che consegneranno.
2) Avete la possibilità di saltare ancora un tema, ma dovete avvisarci entro venerdì 3 Ottobre a mezzanotte, altrimenti otterrete un'ulteriore penalità di -10 punti da sommare alla precedente.
Per il tema di questa settimana, cambieremo genere.
Il tema della settimana è... BROTP: PIPER+LEO!
Come già detto, esiste un bonus per chi saprà dare un pizzico di originalità alla sua interpretazione!
Vi ricordiamo anche che, in caso di ritardo nella consegna o nell'informarci che saltate il turno, ci sarà una penalità!
📅 SCADENZA CONSEGNA: Venerdì 3 Ottobre a mezzanotte!
Allora avanti, sbizzarritevi! E divertitevi, soprattutto!
P.S. Potete usare il formato che più preferite, l'importante è che NON SUPERI LA DIMENSIONE DI 800x800 e che nel complesso l'aesthetic sia bello! Terremo conto anche di questa scelta nel nostro giudizio finale!
Vi ricordiamo, inoltre, di presentarci 1 solo lavoro e non chiederci di scegliere! Dovete essere voi a dirci quale ritenere il migliore per competere! 😉
STAI LEGGENDO
𝐋𝐚 𝐆𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐝'𝐀𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐑𝐚𝐜𝐡𝐞𝐥 • AESTHETIC CONTEST!
RandomBenvenuti a tutti, semidee e semidei! Inauguriamo la nostra pagina con il nostro primo contest di aesthetic a tema Percy Jackson Universe!