📣 REGOLAMENTO & ISCRIZIONI (CHIUSE)📣

923 45 94
                                    

Benvenuti a tutti, semidee e semidei!

Inauguriamo la nostra pagina con il nostro primo contest di aesthetic a tema Percy Jackson Universe!


🔧 REGOLAMENTO 🔧

Partecipanti: il contest è aperto a chiunque voglia dimostrare le proprie doti artistiche in ambito aesthetic, e visto che è il primo contest della pagina, non abbiamo voluto mettere un limite al numero dei partecipanti!

Iscrizioni: le iscrizioni chiuderanno sabato 19 settembre alle ore 17:00. Per iscrivervi dovete seguire le seguenti istruzioni:

- Mettere il follow alla pagina, se ancora non l'avete fatto, e agli admin, che dovranno avere facile accesso al vostro profilo per giudicare i lavori.

- Aggiungere il contest ad uno dei vostri elenchi di lettura e votare questo capitolo.

- Dichiarare la vostra partecipazioni nei commenti di questa pagina, e taggare almeno 3 persone che potrebbero essere interessate.


🎨 TEMI E CONSEGNA 🎨

 in totale i temi saranno 8 e verranno presentati ogni sabato sera dopo la pubblicazione della classifica del tema precedente. Per ogni tema, avrete a disposizione circa una settimana di tempo per svolgerlo e consegnarlo. I dettagli sono i seguenti:

- Pubblicazione classifica: ogni sabato tra le 18:00 e le 23:00 con i voti e la presentazione del nuovo tema.

- Valutazione: ogni admin assegnerà un punteggio da 0 a 30, e verrà pubblicato il voto finale derivante dalla somma dei tre voti singoli. Il punteggio massimo accumulabile per la valutazione è quindi di 90 punti per ogni turno, esclusi bonus e penalità, di cui parleremo a breve.

- Limite per la consegna: ogni venerdì sera entro mezzanotte, per darci qualche ora di tempo per valutare i lavori. Per consegnare i lavori, dovete taggare la pagina @PercyJacksonUni nel capitolo dell'opera in cui pubblicherete il lavoro. Vi chiediamo anche di mandare un messaggio privato indicandoci il nome dell'opera e il capitolo in cui troveremo il lavoro nel caso in cui il tag non ci arrivasse tra le notifiche. Potete, se volete, fare una breve presentazione del vostro lavoro quando lo pubblicate. Dovete presentarci 1 solo lavoro a vostra scelta, non chiedeteci di scegliere tra più versioni!


🎠 SALTATURNO 🎠

Potete saltare al massimo due temi senza dover dare spiegazioni, ma dovete comunicarcelo comunque entro il venerdì a mezzanotte.


💣 PENALITÀ 💣

Vi chiediamo puntualità e serietà, poiché i vostri ritardi singoli potrebbero influire sulle tempistiche di valutazione, rischiando degli slittamenti che ridurrebbero il tempo a disposizione per il tema successivo, nuocendo così a tutti i partecipanti. Per questo, per tutti coloro che tarderanno nella consegna o nell'avvisarci di voler saltare il tema, verrà applicata una penalità di 10 punti al punteggio ottenuto in quel turno (o in quello successivo nel caso di chi salterà il tema).


✨ BONUS ORIGINALITÀ ✨

Diciamocelo, di aesthetic contest se ne vedono a bizzeffe, e spesso diventano banali e ripetitivi nella scelta delle immagini. Per questo, in caso di decisione unanime degli admin, assegneremo un bonus di 10 punti a lavori particolari che avranno saputo dare un'interpretazione non scontata, trasmettendoci quel quid in più!


🧧 SQUALIFICA 🧧

Sembra scontato, ma per sicurezza lo precisiamo... Se dovessimo accorgerci che usate il lavoro di qualcun altro spacciandolo per vostro, verrete squalificati. Potete ovviamente usare lavori altrui trovati in internet per le immagini da usare, ma la composizione finale deve essere un vostro elaborato. Tuttavia, potete presentare vostri lavori creati per altri contest se in linea col tema assegnato.


🏆 VINCITORE E PREMIO 🏆

Domenica 8 novembre, il giorno seguente alla pubblicazione dell'ultima classifica, verrà proclamato il vincitore assoluto del contest!

In caso di pareggio, ci sarà un undicesimo tema decisivo, perché solo un eroe può uscirne vincitore!

Il vincitore otterrà il follow da parte della pagina e di tutti gli admin, ma, soprattutto, otterrà l'accesso all'Olimpo!!!

Cos'è l'Olimpo? Beh, è la massima aspirazione per un semidio che voglia diventare immortale, ovviamente!

Nel nostro caso, è un'opera in cui raccoglieremo TUTTI i lavori dei vincitori dei vari contest, per rendere loro eterno omaggio... e per fargli pubblicità!

Se non riuscirete a scalare l'Olimpo, non scoraggiatevi, cari eroi ed eroine, avrete altre possibilità in futuro con tanti altri contest!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se non riuscirete a scalare l'Olimpo, non scoraggiatevi, cari eroi ed eroine, avrete altre possibilità in futuro con tanti altri contest!

Quindi, semidei, siete pronti a guadagnarvi la vittoria!?

𝐋𝐚 𝐆𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐝'𝐀𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐑𝐚𝐜𝐡𝐞𝐥 • AESTHETIC CONTEST!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora