PRIMA PARTE

831 23 4
                                    

"Ho giurato di odiarti, ho promesso di scordarti e poi ti ho visto e ho perso 100 battiti"

"E domani non é domani, é il solito oggi con un nome diverso"

"Nessuno stupido si avvicinerebbe al fuoco dopo aver capito che scotta. Nessuno, tranne chi ha un motivo valido per bruciarsi"

"Ma guarita la ferita, la cicatrice rimane"

"Trova qualcuno per cui valga la pena sorridere"

" -Che fai nella vita?
-Nulla, rincorro emozioni, inciampo negli sguardi e colleziono cicatrici"

"Mi faccio i film mentali, ma non riesco mai a finirli perché ripeto milioni di volte la scena più bella"

"So come ci si sente quando ti senti solo anche in mezzo alla gente. Cerchi qualcosa di buono in un mare di niente"

"Promettimi che combatteremo"

"Eppure io non sono mai stato l'amore di nessuno, é questo che fa male"

"Fa male. Cioè non tanto male. Un po' mi ha ucciso, ma sto bene. Davvero"

"Basta un attimo per innamorarsi, quindi non distraetevi"

"Sono davvero spaventata e non l'ho mai, mai detto, perché mi piace pensare che la gente pensi che sia forte"

"Le cuffiette nelle orecchie.
Il volume della musica che aumenta,
Lo sguardo che si perde,
I pensieri che svaniscono
È la mente viaggia"

"A volte mi sento inutile, ma poi mi ricordo che produco anidride carbonica per le piante"

FRASI & CITAZIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora