OTTAVA PARTE

310 11 0
                                    

"Abbiamo perso entrambe. Io tempo, tu me..."

"Le persone timide notano tutto, ma la cosa buffa é che nessuno nota loro"

"Non dire che mi ami, al meno che non sia sul serio. Perché potrei fare qualcosa di pazzo, tipo crederci"

"Ma non lasciava che nessuno le si avvicinasse abbastanza per scoprire quello che aveva veramente dentro"

"Saremo la luce che attraversa il buoi"

"Deve essere proprio fortunato e stupido il ragazzo a cui dedichi tutti i tuoi pensieri scritti sul quel quaderno"

"Non dirmi che sarà per sempre. Dimmi a domani ma dimmelo sempre"

"Lascia che ti dica una cosa a cui nessun adolescente crede: ti innamorerai ancora, succederà di nuovo e sarà meraviglioso e straordinario proprio come lo é stato la prima volta, e forse anche ugualmente doloroso. Ma fino a quel momento, sii la tua ancora"

"Vivevano d'istanti, poi qualcuno tolse l'apostrofo"

"Non è per sempre, forse perché in realtà il per sempre non è nulla"

"Sapere che respiri la mia stessa aria mi urta il sistema nervoso"

"Sei così troia che l'unica cosa vergine che hai é il cervello, perché non c'è mai entrato un cazzo"

"Sappi che ti voglio davvero bene, e tra 50 anni preferirei essere a casa tua a mangiare i tuoi popcorn troppo salati o a casa mia ad ingozzarci di Nutella, piuttosto che perderci"

"Ricorda, se qualcuno ti fa male una volta é colpa sua, ma se te ne fa due, la colpa è tua"

"Inizio ad avere paura quando qualcuno diventa la mia abitudine, la mia dipendenza, quando qualcuno mi manca anche quando c'è. Fa paura perché quando qualcuno così importante va via, va via anche una parte di te. Fa paura perché so che tutti abbandonano tutti, sempre"

FRASI & CITAZIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora