QUARTA PARTE

375 14 0
                                    

"Aspettando chi non verrà mai, ignorando chi ci aspetta da sempre"

"Chi ha trovato se stesso adesso fotte il mondo"

"Che io sono un disastro e tu un'opera d'arte"

"Io e te siamo quel niente che durerà per sempre"

"Ascolta, vuoi conoscere un segreto?
Promettimi che non lo dirai a nessuno, avvicinati,te lo sussurrerò nell'orecchio
Mi sono innamorato di te"

"Se la vita non cambia la cambierò io, riuscirò a cambiarla a modo mio, perché oltre alla rabbia, oltre ad ogni addio, dietro ogni sbaglio, ci sono io"

"Sono un mare un tempesta ma ti prego resta"

"You don't give up on the people you love"

"Le mani non vanno sfiorate se poi non si ha il coraggio di stringerle"

"Sei nato originale, non morire fotocopia"

"E rimpiango tutto ciò che non ho fatto, quando avrei potuto. Tutto ciò che non ho detto e avrei dovuto"

"Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi, e resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutti non temere mai. Ti difenderò da incubi e tristezze e ti abbraccerò per darti forza sempre"

"E glielo anticipai già dal primo giorno: "ti stancherai di me". E così é stato"

"Ci si abitua ad essere forti e soli, ad essere forti da soli"

"Piuttosto che essere normale, ho scelto di essere felice"

FRASI & CITAZIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora