QUINDICESIMA PARTE

258 11 0
                                    

"Sostanzialmente non me ne frega un cazzo, ma poi di notte piango"

"Incazzatevi porca puttana, perché a fare i gentili la prendete sempre nel culo"

"Non c'è gelosia peggiore di quella che si prova per qualcuno che non è nemmeno tuo. Quella ti logoro dentro"

"Era quella la cosa strana: non me ne fregava niente ma tutto mi feriva a morte"

"I think I'll miss you forever, like the stars miss the sun in the morning sky"

"Noi siamo un po' quei due mari totalmente diversi che quando si mischiano diventano uno spettacolo da togliere il fiato"

"Ti sei innamorata fino alle ossa"

"Ma io e te siamo due lacci troppo corti per formare un nodo"

"Ma tu, di tutti i nostri momenti, che ne hai fatto? No perché sai, io me li sogno, li scrivo, li vedo quando la gente pensa che io stia fissando il vuoto, li sento in uni canzone, sai, me li porto ovunque"

"Io sono come il binario 9 e 3/4..... Esisto ma non mi vedono"

"Nelle storie c'è sempre un lieto fine. Ma dimmi....cosa c'è di lieto in una fine?"

"Certe assenze si superano, mica è impossibile. Certe assenze. Non questa. Non la tua"

"Faccio tanto la menefreghista, ma la verità è che mi fa troppo male"

"Puoi dimenticare le date, le particolarità della seconda declinazione, la password della mail. Puoi anche dimenticare alcuni momenti. Ma le persone, quelle no. Quelle ti si appiccicano agli occhi come sabbia sulle mani."

"Puoi chiudere gli occhi davanti a quello che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore davanti a quello che non vuoi sentire"

FRASI & CITAZIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora