Capitolo due

135 12 0
                                    

Saray povs:
Io e zulema appena uscite dal carcere andiamo in un appartamento in mezzo a Madrid,appena arrivo non mi sarei mai aspettata di trovare chi trovare.
Estrella:MAMMAAAAAAAAA
Saray:o mio Dio abbracciami tipo ora.
Zulema povs:
A quella vista mi si spezza il cuore perché io non ci sono mai stata per Fatima,era mia figlia e neanche io la conoscevo e ora l'ho persa.
Ora vivo con Saray e Estrella,che quando mi chiama zia mi si scalda veramente il cuore.
Hierro povs:
Dopo aver finito di lavorare torno a casa,ho deciso di darmi malato,non so perché ma non avevo alcuna voglia di lavorare.
Nella mia testa c'era solamente zulema,cazzo in questi anni non l'ho mai dimenticata so che per lei era solo sesso ma per me non era così.Credo che questa sera uscirò così per schiarirmi le idee.
Zulema:Gitana questa sera usciamo?avevo voglia di uscire è umbriacarmi da qualche parte non so.
Saray:scorpione mi piacerebbe ma avevo promesso a estrella che sarei stata con lei.
Zulema:ok allora vado io.
Zulema povs:
Odio mettere gonne perciò ho deciso di mettere dei jeans con una catena o come si dice è in felpa e basta.Esco di casa e mi ritrovo davanti a una discoteca decido di entrare tanto per farmi qualche sorso niente di più.Dopo quasi venti minuti che mi trovo li vedo entrare una persona che non avrei mai immaginato di incontrare.
Mi infilo il cappuccio facendo l'indiferente come se non l'ho conoscessi
Hierro povs:Vedo zulema con il cappuccio e faccio finta di niente,come se neanche la conoscessi in questo periodo mi sono rifatto una vita e ora sono fidanzato con una bellissima ragazza che si chiama Elena.
Sto bene con lei anche se non sento nulla
Spesso mi ha chiesto figli oppure matrimonio ma io non voglio niente di ciò perché non la amo.
Vedo zulema andare fuori dalla discoteca,decido di seguirla voglio parlarle.
Hierro:ehi non c'è l'ha faccio ad ignorarti,possiamo non farlo?
Zulema:ok ciao
Perchè cazzo è così fredda nei miei confronti
Hierro:puoi almeno non essere fredda?
Zulema:chi sarebbe?
Hierro:non fare la finta tonta
Zulema:ma tua madre
Hierro:non sei cambiata di una virgola
Zulema:lo so
Non so perché lo abbia fatto ma mi è venuto l'istinto di baciarlo è così feci.Subito dopo mi tolsi hierro mi guardò senza dire nulla e mi riprese ci baciammo 5 minuti nel parcheggio di una discoteca fino a non respirare più.
Hierro:su non fare storie vieni da me.
Zulema:ok
Andammo a casa sua e non mi sarei mai aspettata fosse come l'avrei trovata era grande e spaziosa
Hierro:beh come trovi sia casa mia?
Zulema:non è male
Dalla sua stanza si vedevano tutte le luci di Madrid,che figata.
Mi gettò sul letto e iniziò a baciarmi ovunque,mi tolse la maglietta e mi lascio dei succhiotti sul seno,neanche due secondi che mi ritrovai tutta nuda sotto di lui.
Si tolse i pantaloni e poi rimane nudo anche lui andiamo avanti finché non venimmo entrambi.
Misi la testa sopra il suo petto,mi piace sentire i battiti del suo cuore.
Hierro:qualcosa mi dice che ti piace sentire i battiti del mio cuore eh
Zulema:puoi dirlo forte
Mi diede un bacio sulla testa e poi ci abbracciamo ancora nudi e ci addormentamo.

un cuore in dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora