Rivedersi.

271 21 43
                                    

~(t/n)~

Il buio intorno a me si dissipa pian piano, e i miei occhi, aprendosi lentamente, si abituano alla luce della stanza...
Cosa è successo? Ah...
I ricordi di ciò che è accaduto tornato lenti nella ma mente. L'albergo, lui, e Zeref...

Zeref? Oh accidenti! Ho usato il suo potere! Come ho fatto? Non ero in grado di-
-(T/N)!- una voce conosciuta interrompe i miei pensieri, e subito mi volto per vedere Natsu accanto a me che si lancia subito ad abbracciarmi. Questo abbraccio è così caldo...

-Che ci fai qui? Che ci faccio io qui?- domando confusa appena ci stacchiamo, e vedo il suo volto oscurarsi.
-(t/n) tu...- lo vedo esitare, eppure non è una persona che tentenna. Lo conosco ancora da poco, ma sono certa che non sia sua abitudine farlo...
-Natsu, dov'è Zeref?- gli chiedo. Devo parlare con lui, e in fretta!

Sta per parlare, ma una voce lo ferma -È nel suo studio che ti aspetta, deve parlarti.- mi dice atona una ragazza dai capelli verdi e corti. Non mi pare di conoscerla, ma non ho mai conosciuto nessuno a parte Zeref e lei quando sono stata qui tempo fa. Natsu fa per impedirmi di alzarmi e liquidare in malo modo la ragazza, ma io gli afferro la mano tra le mie e gli sorrido. -Va tutto bene Nat- mi accorgo di ciò che ho appena detto, il nome con cui l'ho chiamato, arrossendo e cercando di correggermi, ma...
-Ti sbrighi? L'imperatore ha anche altro da fare! Flirterete dopo!- dice la ragazza, e io lascio subito le mani del rosato. -N-Non stavamo flirtando!- dico rossa come un peperone, e mi alzo per seguire la ragazza lungo il corridoio, lasciando il rosato da solo nella stanza.

~Natsu~

-N-Non stavamo flirtando!- dice (t/n) rossa in volto. Arrossisco anche io, abbassando la testa mentre lei esce con quella impicciona dai capelli verdi, e io rimango a guardare le bianche lenzuola del letto dove è stata a riposare fino a poco prima.
Nat, è così che mi ha chiamato... il cuore mi arriva in gola al solo ripensare a quel suono. Il suono della sua voce mentre mi chiamava con questo nomignolo...
Mi piace...

Mi siedo sul letto e sento il bisogno di sistemarmici. Non so perché, ma sento la necessità di farmi avvolgere da queste lenzuola. Sarà la stanchezza, in effetti non ho dormito granché, ero troppo preoccupato per (t/n) per dormire.
Il respiro si fa sempre più pesante, la vista annebbiata, e alla fine...

~Zeref~

-Finalmente sei arrivata, prego accomodati pure.- dico alla mia cara amica, che si è appena materializzata nel mio studio, invitandola a sedersi su una delle due poltrone marrone scuro, poste davanti alla mia scrivania.
-Ci vuole il tempo che ci vuole a venire dall'Olimpo fino a qui Zeref. Ora bando ai convenevoli....- dice con un gesto della mano atto a declinare il mio invito -Dov'è (t/n)?- mi chiede, e in quel momento sentiamo bussare alla porta.
-Avanti!-
La porta si apre e fa capolino la chioma color (t/c/c) di (t/n).
-Volevi parlarmi?- le faccio senno di sedersi, ma lei si sa far sempre riconoscere.

~??~

-Non si saluta? Non mi pare di averti educato così ragazzina!- dico acida, anche se devo dire che mi fa piacere rivederla. È diventata molto bella, proprio come sua madre. Non glielo dirò mai in faccia però!
-L-Lilith...- dice emozionata, non è cambiata per nulla. Mollacciona come anni fa. -Siediti ragazzina! Dobbiamo parlare, avrai notato che si è risvegliato qualcosa.- annuisce. Quello che è successo è il segno che dobbiamo agire. Dopo secoli è arrivato il momento di quello che aveva predetto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Rieccomi dopo altri mesi, ma ho una sorpresa!

Potrei pubblicare il prossimo capitolo nei prossimi giorni, Wattpad permettendo, visto che solo ora mi fa aggiornare.

Volevo dire, e se mi riesce lo scriverò anche in bacheca (sempre sperando di riuscirci) che se mi avete scritto in privato e/o in bacheca e non vi rispondo è perché non vedo più le notifiche e i miei messaggi in bacheca qwq

Cercherò di rispondere appena possibile, scusate🥺💔

Comunque, abbiamo un nuovo personaggio a quanto pare, che succederà?👀
Volete che torni in scena Zeus?

Si?

No?

Grazie per aver votato le copertine e per aver letto.
❤️Ciao❤️

Fairy Tail: Natsu Dragneel X Reader. Il mio mondo e' nelle tue mani.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora