Sensazioni.

340 20 40
                                    

~Zeref~

(T/n) si fionda tra le braccia di Lilith e lei, come sempre, se ne esce con la solita faccia dell'infastidita. Ridacchio sapendo che in realtà è molto più contenta di quanto dia a vedere, lo so che è stata preoccupata per lei tutto il tempo. Ci si è affezionata, e più di quanto voglia lei stessa ammettere, a quella bimba che si è ritrovata a crescere all'improvviso.
-Si si, ora lasciami però! Dobbiamo parlare di cose importanti, non abbiamo tempo per i tuoi piagnistei.- la stacca da se e si nota che (t/n) sta per piangere, ma lo vedo, anche nei suoi occhi color verde-acqua vi è una piccola emozione, una minuscola luce che traspare. Sei sempre la solita Lil.

-Se vogliamo sederci.- dico indicando le poltrone davanti a me, e (t/n) si siede, mentre la mia amica no, dicendo che preferisce rimanere in piedi, iniziando ad andare in giro per lo studio.
-Bene, come sappiamo, il mio potere si è scatenato. Questo vuol dire che quello di Lilith... Lil mi stai ascoltando?- le chiedo, vedendo l'albina prendere uno dei miei libri di magia e iniziare a sfogliarlo. Devo ammettere che tremo anche io al suo sguardo. Quella donna sa far paura solo guardandoti!

~Lilith~

Come ha osato chiamarmi?
Lo guardo facendogli capire che è meglio non farmi arrabbiare. I miei occhi divengono appena rossastri e lui torna semplicemente a parlare con (t/n) della faccenda. Pappamolle!
Posò il libro di pozioni che stavo sfogliando annoiata, Come far rifiorire un albero morto, tsk! Io lo avrò imparato a cinque anni! Gli umani hanno davvero poca capacità di apprendimento se gli occorre un intero libro per imparare cose così semplici, mah!
Il moro continua a blaterare sulla questione e io mi sto davvero stancando.
-Il tuo potere, messo a guardia del mio, ha ceduto. Ciò significa che presto il mio potere distruttore contrasterà quello del tuo Natural-Life. Sappiamo tutti che poteri così simili e opposti che si scontrano rischiano di mettere in pericolo il mondo intero.- dico guardando (t/n), a cui non sto dicendo nulla di nuovo, per poi guardare Zeref.
-Era così difficile? Non è il momento per i tuoi giri di parole!- e lui mi guarda annuendo serio. No, non è il momento. Sta per succedere una catastrofe sotto i nostri stessi occhi, e non sappiamo come e quando tutto questo si realizzerà. Spero che quel verme... com'era? Ah! Chi se lo ricorda!
Insomma, quello che voleva prendersi i poteri di (t/n), abbia avuto quello che meritava. So che Zeref può essere davvero pericoloso e vendicativo, soprattutto se è per mantenere la sua promessa.

Spero solo di avere il tempo necessario per pensare a qualcosa, e che i miei poteri non si manifestino troppo presto.... Oh no!

-A terra!- urlo, materializzando una cupola scura a protezione di noi tre, e immediatamente dei fulmini entrano dalla finestra, i cui vetri si riducono in frantumi in un istante. In breve la carta da parati bordeaux si annerisce, e i libri volano via, bruciandosi a causa dell'elettricità. I mobili vengono scaraventati al muro, e solo quando una figura, a me fin troppo conosciuta, fa il suo ingresso dalla finestra quel dannato!

-Ci si rivede Lilith! E ciao (t/n), ti circondi sempre di mortali inutili a quanto vedo.- dice a sua figlia, indicando Zeref. Sto per caricare un colpo appena si avvicina a noi, dissolvendo la mia barriera come se niente fosse, ma qualcuno mi precede...

-Ancora tu!-

~Natsu~

Mi sveglio d'improvviso, accorgendomi che mi ero appisolato nel letto di (t/n).
È strano, fino ad ora mi era successo solo con quello di Lucy, ma da qualche giorno non sento più questo bisogno. Stranissimo...

Mi alzo, intento a uscire per raggiungere Zeref. Voglio sapere perché voleva parlare con (t/n), devo saperlo. È in pericolo e io non voglio che le accada nulla di male, è una mia nakama in fondo.
Mentre lo faccio però, sento un potere tremendo avvolgermi. È terribile e ho il voltastomaco, ma lo riconosco, è quel tipo!

Corro lungo i corridoi seguendo la sensazione di vomito che mi sale dallo stomaco, e finalmente, dopo un tempo che mi sembra infinito -nonostante ne abbia impiegato pochissimo per arrivare- spalanco la porta per ritrovarmi il biondo barbuto che si avvicina a (t/n), Zeref e una donna vestita di nero.
-Ancora tu!- dico e gli occhi di tutti si posano su di me, mentre lui esordisce con un -A quanto pare ci rivediamo inutile mortale!-

Stavolta non lo lascerò andare così facilmente!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ma salve!
Si, lo avevo detto che sarebbe uscito a giorni. Dunque, l'atmosfera si scalda ancora, e chissà cosa succederà adesso👀

Vi lascio qui l'immagine a cui mi sono ispirata per Lilith, ditemi voi se la descrizione è abbastanza fedele:

Vi lascio qui l'immagine a cui mi sono ispirata per Lilith, ditemi voi se la descrizione è abbastanza fedele:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beh, credo di aver detto tutto. E ora passiamo alle cose serie!

Volete un faccia a faccia tra Natsu e Zeus, oppure che arrivino i compagni e lottino tutti insieme?

Grazie per aver letto.
❤️Ciao❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fairy Tail: Natsu Dragneel X Reader. Il mio mondo e' nelle tue mani.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora