Ritorno

412 30 88
                                    

~Natsu~

Ma che diavolo succede?

Non ci ho capito molto, ma una cosa è certa, sto tipo qui ce l'ha con (t/n) ed io non gli permetterò di farle del male.

Eccolo che se ne sta lì col suo sorrisetto beffardo.

Stringo nella mia la mano di (t/n) tirandola un po' indietro, mentre Efesto le si para davanti.

Non mi sta simpatico, ma pare voglia difendere (t/n) anche lui.

Meglio così, devo ammettere che è davvero forte, e mi da un senso di sicurezza sapere di poter combattere, almeno stavolta, al suo fianco.

Il tizio ha un potere magico spaventoso, mi viene il voltastomaco da quanto è potente, sarà una magia oscura.

Deve esserlo, e ora che ci faccio caso, ho già avvertito qualcosa del genere.

Quando io e Zeref abbiamo combattuto ho avvertito lo stesso potere magico.

Un'aura scura avvolge il corpo del tizio, i cui occhi diventano sempre più rossi, forse più delle fiamme stesse.

Non posso negare di avvertire un po' di timore nel percepire che il suo potere aumenta.
Ma non mi lascerò sopraffare, sono Natsu Dragneel, Dragon Slayer del fuoco, membro della Gilda di Fairy Tail, non posso lasciarmi sopraffare da uno così.

Il tizio avanza sempre di più ed io insieme ad Efesto spingo i miei compagni indietro.
A noi si aggiunge anche Gray, che subito sprigiona la sua magia del ghiaccio dai pugni chiusi.

Non resisto più basta!

Mi lancio su di lui sprigionando le mie fiamme, che dal pugno si estendono su tutto il braccio.

- KARYU NO TEKKEN! -

Gli sono addosso ma...
Cado a terra attraversando il suo corpo!
Che diavolo succede?

- Credi davvero che le tue fiammucole da due soldi mi possano scalfire?
Illuso!
E tu... -

Dice spostando lo sguardo su (t/n)

- Vuoi davvero che faccia del male ai tuoi amici?
Facciamo così, se vieni con me senza opporre resistenza, forse li lascerò vivere -

- DANNATO! -

Mi lancio ancora su di lui, finendo anche stavolta a terra.
Che diavolo di magia sta usando?

Erza e Gray si scagliano su di lui cercando di colpirlo, ma falliscono miseramente.

Lucy richiama Loki e Virgo, ed insieme a loro, usando lo Star Dress di Aquarius, attacca il tizio, che però, dopo averla evitata, afferra la bionda per un braccio, scagliandola a terra.

- Lucy! -

Grida (t/n) mentre un'aura dorata l'avvolge.
Gli occhi ardono di una strana luce mentre anche Efesto si scansa.
Ma che diavolo fa?
Doveva proteggerla...
Accidenti a lui!
Quando torneremo alla Gilda se la vedrà con me.

Il tizio intanto, dopo aver atterrato anche Erza e Gray, si avvicina a (t/n)
Che vuole fare?

Tento di rialzarmi, ma è come se non avessi un briciolo di magia in corpo...
Che succede?

(t/n)...

Devo salvarla...

Quando penso che stia per farle del male, ecco che (t/n) sprigiona una luce ancora più accecante di quella di prima, facendo indietreggiare il tizio.

Ho già sentito il suo potere...
Zeref!

Infatti, quando la luce si dissolve, vedo (t/n) vestita di bianco, con due grandi ali, del medesimo colore, e i capelli albini.
È identica a Zeref quando si trasformò quella volta che combattendo alla Gilda.
Ma che significa tutto questo?

D'un tratto la terra trema, i vetri delle finestre si frantumano, costringendoci tutti a tapparci le orecchie, tuoni e lampi illuminano ad intermittenza la sala, e un vortice nero compare al centro di questa.
Efesto ed io ci guardiamo, e lo vedo sorridere tranquillo.
Ma come fa?

Dal vortice esce una figura con un lungo mantello nero, ed un cappuccio a coprirgli i lineamenti.

- Sei ancora qui tu?
Credevo di essere stato chiaro l'ultima volta.
Non ti perdonerò di avermi disobbedito -

Il tizio comincia a... tremare?
Fino a un attimo fa sembrava che niente e nessuno lo potesse battere, e ora?

- Sparisci! -

Dice l'incappucciato alzando di poco un braccio e facendo dissolvere la figura del tipo, che prega, con voce tremante, di risparmiarlo.
Preghiere inutili, dato che sparisce davanti ai nostri occhi senza lasciare traccia.

- Sei qui finalmente, mi domandavo quanto ci avresti impiegato per allietarci della tua presenza -

Sento dire da Efesto, parlando allo strano individuo, che ora ha abbassato il braccio, e sta immobile al centro della stanza, mentre il portale si richiude dietro di lui.

Rivolgo uno sguardo ai miei compagni, notando che uno ad uno, si stanno rialzando.
Ora che ci penso, anche io...

Senza fatica ora riesco ad alzarmi.
Infatti, non appena mi ritrovo in piedi, corro verso (t/n) che piano piano sta tornando alle sue sembianze.

Quando mi avvicino, la vedo barcollare fino a cadere a terra.
Grazie al cielo riesco ad afferrarla, impedendole di scontrarsi sul pavimento.
Che altro succede adesso?

- Meglio se andiamo a palazzo, così riposerete tutti -

Dice il tipo che però, ora che ci penso...

- Zeref? -

Domando stupito, riconoscendo solo ora la sua voce.
E lui, abbassandosi il cappuccio, rivela la sua identità, mostrando a tutti noi, che lo guardiamo esterrefatti la zazzera nera e i lineamenti a noi così familiari.

- Ciao fratellino? -

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Saaaalve!

Lo so, è da un bel po' che non aggiorno, ma hey, eccomi qui.

Coooomunque, wow!

Zeref è arrivato come il cacio sui maccheroni, anche se mi pare che (t/n) avesse iniziato a cavarsela un po', ma magari ci verrà spiegato cosa cavolo le è preso a fare il cosplay del fantasma dell'op- ehm, volevo dire di Zeref candegginato(?)

Coscienza: Non fa ridere, lo sai vero?

Zitta!

Vabbè, non so se riesco a fare uscire il prossimo capitolo entro la fine dell'anno, ma vediamo cosa tirano fuori quei tre neuroni rincretiniti che mi ritrovo.

Comunque, voi lo volete rivedere quel tipo che Zeffy ha fatto sparire nel nulla?

Perché sapete come si dice: Avvolte ritornano.

Grazie per aver letto.

❤️Ciao❤️

Fairy Tail: Natsu Dragneel X Reader. Il mio mondo e' nelle tue mani.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora