Prima di iniziare vorrei informarvi che questa è la mia prima storia e che se ci sono eventuali errori riportali nei commenti.
POV T/N
Sono T/N T/C e siamo nel primo giorno d'aprile e finalmente io inizierò a frequentare la mia nuova scuola, l'accademia Shiratorizawa!
Sono del secondo anno però mi sono trasferita da poche settimane, perché? No, no non ho avuto problemi familiari o altro è perché i miei genitori sono medici e per lavoro si sono trasferiti in Sendai però va anche a mio vantaggio perché in questa città ci vive il mio migliore amico online, Wakatoshi Ushijima. io lo conosco poco però so che è un tipo serio e freddo davanti a tutti però con me si comporta diversamente; mi ha anche informato che frequentava la Shiratorizawa e che a suo giudizio era un'ottima scuola.
Ero davanti al cancello scolastico, avevo un appuntamento con Senpai-Ushijima, vidi un ragazzo dai capelli scuri, alto e muscoloso avvicinarsi a me e capì che era lui, ma non era solo: c'era anche un ragazzo alto, magro e aveva capelli rossi; sembrava uno psicopatico. <<Senpai-Ushijima!!>> dissi andandogli incontro e abbracciandolo, <<chi sei??>> gli diedi un colpetto, come osa non riconoscermi, ma poi scoppiò dal ridere e smise subito dopo che il rossiccio lo guardò stranito dalla risata di Ushijima. <<Ora devo entrare. Ci vediamo in mensa>> se ne andò con l'aria fredda. Nel frattempo il rossiccio mi guardava e poi si presentò facendo un sorrisetto inquietante <<io sono Satori tendou>> mi porse la mano, beh che dire mi feci coraggio e gliela strinsi <<piacere mio io sono T/N T/C e sono del secondo anno>> sorrisi mentre il ragazzo mi fissò e mi strinse la mano più forte <<che bello sarò il tuo Senpai preferito!>> mi lasciò la mano e mi accarezzò i capelli, ao ma è del mestiere questo? Cioè come si permette di toccare i miei capelli; poi entrai a scuola con lui.
Skip time.
Arrivò l'ora di pranzo, che bello finalmente cibo, andai in mensa e trovai Tendou all'ingresso <<hey, Senpai-Satori>> mi vide e sorrise <<finalmente sei giunta qua, il contadino ti cercava per pranzare con noi e gli altri>> mh? Gli altri?? <<oltre a te e Senpai-Ushijima chi c'è?>> non mi rispose e mi prese la mano e mi portò al tavolo della squadra di pallavolo.
Be' si Ushijima mi aveva già accennato la sua passione per la pallavolo e il fatto che era capitano di una squadra. Notai la mano di Senpai-satori stringere la mia, anche se mi trasmetteva timore ma alla presa sentii affetto e calore ed arrossii mentre Senpai-Satori notò la mia espressione <<che hai? Ti fa male la testa? Oppure sei arrossita per questo?>> mise in mostra le nostre mani, ma guarda un po' questo bah.
Mi staccati con aria imbarazzata e dissi <<ma non è vero! Io arrossisco sempre vero Senpai-Ushijima?>> Ushijima era impegnato ad osservare attentamente tra la sua porzione di cibo e quella di Senpai-satori quale fosse, anche lui amante del cibo.
/////////////
Hola soy kaotar comunque questo è il primo capitolo yeeeeee.
STAI LEGGENDO
(Yandere Tendou-T/N) "NON TI RICONOSCO PIÙ..."
RomancePer motivi di lavoro la famiglia T/C si trasferirà in Sendai dove ci vive Ushijima il tuo migliore amico onile, grazie a lui farai conoscenza con Satori Tendou. (ps. la figura yandere non è presentata da un killer quindi niente omicidi) :)