Tendou <<ma io ho solo horror... allora giochiamo??>> <<a cosa?>> fece di nuovo quel dannato sorriso e si avvicinò al mio orecchio << obbligo e verità..
Se vuoi giochiamo ad un'altro gioco molto molto adatto agli adulti>> diventai rossa e subito lo spinsi via << mi basta obbligo e verità... a-allora inizio io>> mi guardò divertito dalla mia reazione << aspetta che ordini delle pizze>> lo osservai mentre si alzava per poter prendere il suo telefono. "Che brividi ho sentito prima... se si comporta così finisco per innamorarmi per davvero... guarda un po' ed io che lo shippavo con Ushijima... a proposito di Ushijima lui dovrebbe abitare al piano di sopra dell'appartamento di Tendou" pensai e presi il telefono per scrivere a UshijimaT/N
HEY, MISTER IO SONO FREDDO-
USHIJIMA-ORSO POLARE
-che ti serve?-
T/N
-sono con Tendou nel suo appartamento vieni?-
USHIJIMA-ORSOPOLARE
-okay però devi aspettare mezz'ora sono occupato-Arrivò Tendou e mi chiese con chi mi stessi scrivendo ed io gli risposi <<con Ushijima, gli ho chiesto di venire qua da noi>> Tendou smise di sorridere e si avvicinò a me in un modo così veloce che non lo notai nemmeno <<perché?? Perché ci deve essere sempre lui??>> mi fece sdraiare sul divano bruscamente e iniziò a baciarmi il collo violentemente << LASCIAMI! CHE COSA STAI FACENDO!?>> si staccò lasciandomi una macchia violacea e si leccò le labbra poi mi baciò.
All'inizio non ero d'accordo ma poi mi piaceva e volevo sempre di più le sue labbra, misi una mano dietro la nuca mentre lui accarezzava le coscia avvicinandosi sempre di più verso la mia parte intima dopo un po' suonò il campanello. Ci staccammo subito rossi di faccia; Tendou aprì la porta ed era Ushijima "grazie a dio che è arrivato in tempo". <<hey contadino>> <<smettila non sono un contadino.>> io in silenzio andai verso Ushijima << posso dormire da te?>> Ushijima mi prese la mano << ma la serata con Tendou? Che è successo? I tuoi li sanno?>> << i miei pensano che io stia da te quindi devo stare da te poi ora ho sonno>> Tendou aveva uno sguardo arrabbiato ed infastidito. Andai con Ushijima e mi riposai nel suo letto pensando a ciò che era successo tra me e Tendou e in quel momento pensavo solo a lui.
POV TENDOU
"Che cosa mi salta in mente?? L'avrò spaventata, però ricambiava... quelle labbra...la sua pelle.... il suo odore, avevo ragione lei è la mia ragazza perfetta.... però il fatto che lei stia con Ushijima da sola mi infastidisce, molte volte mi chiedo perché non fossi io il suo amico online..." pensai mentre mi mangiavo le pizze ordinate.
STAI LEGGENDO
(Yandere Tendou-T/N) "NON TI RICONOSCO PIÙ..."
RomancePer motivi di lavoro la famiglia T/C si trasferirà in Sendai dove ci vive Ushijima il tuo migliore amico onile, grazie a lui farai conoscenza con Satori Tendou. (ps. la figura yandere non è presentata da un killer quindi niente omicidi) :)