Mi presentai alla squadra <<Salve io sono T/N T/C sono del secondo anno e sono la migliore amica di Senpai-Ushijima piacere di conoscervi>> e feci cenno con la mano in segno di salute. Senpai-satori iniziò a presentarmi tutti i membri dal più grande al più piccolo. Subito dopo mi sedetti vicino ad Ushijima, ero imbarazzata... insomma ERANO TUTTI DEI GRAN FIGONI.
<<senti T/N-San oggi usciamo vero?>> guardai Ushijima <<certo perché lo chiedi?>> sospirò e disse <<oggi non posso uscire però uscirai con Tendou, si è proposto di uscire con te al posto mio>> "perché? Perché stare con uno psicopatico" pensai... mi stava osservando aspettando una risposta da me; <<va bene, però usciremo un giorno vero?>> Ushijima sorrise e rispose <<certo che si>>. Ora mi ritrovo ad uscire sola con Senpai-satori... mi sentii troppo osservata da lui ma forse è solo imbarazzo. Appena finì il pranzo andai verso la classe ma avevo la sensazione di essere seguita, avevo molta paura, ero sola ed ad un certo punto sentii una mano toccarmi la spalla. Sussultai e gridai ma mi resi conto che ra Senpai-satori <<hey hey sono io il tuo senpai>> sorrise <<hai avuti paura di me??>> diventai rossa << scusa Senpai-satori... cosa ti serve?>> mi fece un sorrisetto pervertito e rispose <dato che dopo usciamo dove ti piacerebbe andare? Poi lo consideresti un appuntamento oppure no??>> si avvicinò e sentii caldo ed imbarazzato <<c-credo no... emh.. >> indietreggiai ma avanzò verso di me <<e se lo considerassi un appuntamento con me?>> mi appoggiai al muro e lui si fece ancor più vicino, quasi facendo toccare i nostri volti << S-Senpai... F-Fermati...cosa fai?>> rise di me e mi accarezzò i capelli <<per chi mi hai preso? Per un pervertito?>> rideva a squarciagola <<comunque ci vediamo questo pomeriggio >>. "O mio dio che cos'era quell'imbarazzo" pensai ansiosa, ero tutta rossa peggio dei suoi capelli.
//////////////
Hola. Questo capitolo si conclude così... lo so è corto però voglio risparmiare per il terzo yeeeee
STAI LEGGENDO
(Yandere Tendou-T/N) "NON TI RICONOSCO PIÙ..."
RomancePer motivi di lavoro la famiglia T/C si trasferirà in Sendai dove ci vive Ushijima il tuo migliore amico onile, grazie a lui farai conoscenza con Satori Tendou. (ps. la figura yandere non è presentata da un killer quindi niente omicidi) :)