Arrivò il pomeriggio ed ero sempre più ansiosa mentre cercavo cosa mettermi per l'uscita. "Perché sono così ansiosa di uscire con Senpai-satori? Quando pensavo di uscire con Ushijima non ero agitata... forse mi mette timore..." pensai mentre sceglievo il vestito. Mi arrivò un messaggio da uno sconosciuto
???
Hey, sono io satori tendou
T/NCiao senpai 💫
Senpai-satori
Uffa non chiamarmi senpai, chiamami Tendou
T/N
Sicuro? Non ti darà fastidio?
Senpai-satori
Nope.Ero felicissima "non lo conosco e l'ho incontrato solo oggi.... mi starò innamorando forse per il suo fascino diverso dagli altri?" Diventai rossa poi mi misi un vestito e mi preparai. Arrivò l'ora di uscire ed andai al luogo d'incontro. Tendou <<hey! Sono qua>> allunga la mano e mi salutai sorridendo ed io ricambiai <<ciao T-Tendou come stai?>> si avvicinò <<ti sei truccata? Nelle foto non metti tutto questo trucco>> <<quando? Come?>> sorrise e mi accarezzò di nuovo i capelli,che fastidio, << in realtà Ushijima mi ha già fatto vedere delle tue foto e mi ha raccontato tutto di te>>.
Le sue labbra di ritorsero in un sorriso da psicopatico... mi turbò un po' il fatto che lui sapesse tutti di me ma che io non sappia niente di lui. Decidemmo di andare in vari negozi poi ci avviamo verso un bar. <<allora ti stai divertendo?>> sorrisi, ma diventai subito rossa << si! Grazie Tendou sono felice di essere tua amica, sai fino a qualche ora fa ti consideravo uno psicopatico->> mi bloccai realizzando su ciò che stavo dicendo <<sono solo ironica okay? Non vorrei offenderti >> Mise il broncio e fece tutto il contrario di ciò che li dissi << quindi io sono uno psicopatico? Non ti parlo più.>> fece una linguaccia, io da preoccupata dissi << okay faccio ciò che vuoi .... dimmi come posso farmi perdonare? <<mmh... fammi pensare... Ah! Devi pagare il conto di ciò che ordinerò e farti una foto con me>>. Pensavo letteralmente ad altro ma sono solo una pervertita; mi avvicinai a lui e mi misi in posa, allungai il braccio per scattare la foto ma notai che il mio braccio era corto per fare centrare tutte e due<< emh....ho problemi di braccia corte>> scoppiò dal ridere e prese il telefono, aveva braccia lunghe e leggermente muscolose, le sue mani grandi e sfilate... poi.. poi si vedevano le vene "quelle dannate mani sono così fighe" (sì ho un'ossessione per le mani) << fai un bel sorrisetto >> scattò la foto e la inviò al suo stesso numero. Mentre guardava la sua chat gli cadde l'occhio su una chat con un tipo di nome "Tsukki❤" << chi è Tsukki? Un tuo amico?>> << Tsukki e un mio amico, questo fine settimana devo incontrarlo>> sorrisi << abita qua oppure no>> chiesi << perché ti interessa? È un mio amico che non abita nelle vicinanze >> sorrise abbracciandomi e tutta l'atmosfera cambiò in meglio, diventando quasi amorevole << su su ho solo chiesto perché sono curioso di chi frequenti>> mi strinse forte da non farmi più respirare << s-si si o-ora lasciami s-sto soffo->> mi lasciò e si grattò la nuca <<scusa, ho un vizio di abbracciare tutti e forte>>.
Il pomeriggio finì troppo presto ed il destino mi fece ritrovare nella casa di Tendou perché aveva iniziato a piovere e l'unica casa vicina era la sua, << allora che si fa?>> Tendou si mise vicini a me << ci vediamo un film?>> << per me va bene basta che non sia horror
STAI LEGGENDO
(Yandere Tendou-T/N) "NON TI RICONOSCO PIÙ..."
RomancePer motivi di lavoro la famiglia T/C si trasferirà in Sendai dove ci vive Ushijima il tuo migliore amico onile, grazie a lui farai conoscenza con Satori Tendou. (ps. la figura yandere non è presentata da un killer quindi niente omicidi) :)