0

48 9 1
                                    

Dodici anni fa mio fratello maggiore, Maicol, fu rapito da una società segreta chiamata "MEK".
Il mio DNA, come quello della mia famiglia è differente. Dopo alcuni esperimenti condotti sugli umani, tramite radiazioni, il governo è riuscito a far sviluppare loro dei poteri soprannaturali. Qualcuno riuscì a fuggire e a riprendere la sua vita in mano. Ora, 8 generazioni dopo, la MEK ha scoperto queste persone e vogliono impossessarsi di loro e del loro DNA, per questo motivo rapirono mio fratello.
Ho deciso di andare a salvarlo.
Sono fuggito di casa 3 giorni fa lasciando un semplice biglietto sul tavolo di casa mia: "Tornerò, non preoccupatevi. Nik."
Sì, io sono Nik ho 19 anni e sono in viaggio per recuperare mio fratello.
In famiglia tutti abbiamo dei poteri: mia madre guarisce ogni essere vivente, mio padre può comprimere l'aria che lo circonda.
Io sono un telecinetico.
Non so che potere abbia mio fratello, i miei, dal giorno del suo rapimento non hanno più parlato di lui, evitavano il discorso in ogni modo.
So bene che da solo sarà molto difficile ma devo tentare. La sede centrale MEK si trova a Los Angeles. È lì che sono diretto. Non so se è lì che si trova mio fratello ma devo cominciare da qualche parte.
Ora sono alla guida della mia Jeep Renegade.
Direzione? Aereoporto.

Tra sogno e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora