#81 Top 20 Cose Che (Forse) Non Sai Sugli Anime P.T. 6

92 4 5
                                    

1 Bulma sarebbe dovuta essere la protagonista di Dragon Ball ma l'idea venne scartata.
(Dragon Ball)

2 Il significato di Crone è "Corona" il che le si addice molto dato che voleva prendere il posto di Isabella.
(The promised Neverland)
(Grazie a Junko_chan_ per aver consigliato queste due curiosità❤️)

3 Kageyama è il giocatore più giovane della squadra.
(Haikyuu)

4 L'unico potere che All for one non può rubare è One for all molto probabilmente perché va passato volontariamente.
(My Hero Academia)

5 Inizialmente Ris avrebbe dovuto avere un tatuaggio in faccia.
(Blue Exorcist)

6 Se si chiama uno shinki con il suo vero nome (Il nome di quando era in vita), questo diventerebbe uno Aakashi.
(Noragami)

7 A Kirito, piace toccare le guance delle ragazze mentre dormono.
(SAO)

8 Le voci giapponesi che interpretano Haruhi e Hikaru, sono sposati
(Host Club)

9 Levi tiene le sua spade al contrario.
(Attack on titan)

10 Il compleanno di Hinata coincide con il solstizio d'estate, che contrasta il compleanno di Kageyama che si verifica nel solstizio di inverno.
(Haikyuu)

11 Erika viene chiamata la Ragazza Lupo dalla storia popolare 'Il Ragazzo Che Gridava al Lupo' attribuito al fatto che è solita a mentire.
(Wolf girl and black prince)

12 Tutte le doppiatrici originali di Toradora sono delle cantanti e le opening e ending dell'anime sono cantate da loro.
(Toradora)

13 Greed ha il simbolo dell' uroboro rivolto verso l'alto, Greed(Ling) invece rivolto verso il basso.
(Fullmetal alchimist)

14 Kenma si è tinto i capelli di biondo per non "distinguersi" perché Yamamoto aveva precedentemente detto che i suoi capelli lo facevano sembrare Sadako e che attiravano l'attenzione della gente.
(Haikyuu)

15 La pistola di Mello è una Beretta 92FS.
(Death Note)

16 Il nome di Gaara significa letteralmente "demone amorevole" o "seta amorevole"
(Naruto)

17 Il compleanno di Oikawa, il 20 luglio, è considerato un riferimento ad Alessandro Magno, che condivideva lo stesso compleanno e veniva chiamato "Il Grande Re".
(Haikyuu)

18 Il rock è la musica preferita di Juvia.
(Fairy Tail)

19 Mikaela sa suonare il violino.
(Owari no Seraph)

20 Il creatore ha affermato che monoma, è ispirato ad un persona reale, che odia.
(My hero academia)

Cose da Otaku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora