BLUE SKY

195 3 4
                                    

Ciao a tutti sono Giuly ho 16 anni e sono una ragazza che ha un sogno da realizzare ke è quello di andare a NEW YORK. Allora un giorno ero sul divano a guardare la tv e a mangiare un panino con il prosciutto crudo proprio come piace a me,quando mi addormeto.Mi ritrovai in una stanza buia e appena aprì gli occhi vidi dei bellissimi occhi azzurri semi coperti da una frangia color biondo scuro. Appena mi alzai la sus mano e la sua si sfiorarono e gli chiesi:"chi sei?"Lui mi rispose:"piacere di conoscerti,quale è il tuo nome?Io mi presentai dicendo:"io sono giuly,ma come sono finita in questo palazzo?"Lui disse:"non lo so ma siccome abito nella stanza vicino alla tua ho sentito un rumore e mi sono precipitato nella tua stanza,anche se è davvero strano perché è da molto che abito in questo palazzo e non ti avevo mai visto,comunque sono felice dill averti conosciuto!"(in quel momento stavo muorendo dall'emozione!).

Mi alzai più in fretta ke potevo e Matteo mi aiutò a riordinare la mia roba nell'armadio del mio appartamento.Dopo siamo andati a mangiare a un ristorante che secondo Matteo era il miglior ristorante che facesse pollo fritto allora andammo lì.

Poi tornammo all'apprtamento e andammo a dormire.La mattina dopo verso le 10:00 senti' bussare alla porta della camera,aprii la porta e trovai quel bellissimo sorriso lucente e quegli occhi BLUE SKY e sorrisi lo feci entrare e ci prendemmo un caffè insieme.

Decidemmo di andare a fare un giro in città, (anche perché nn ero mai stata a NEW YORK e volevo fare un giro.

Quella sera comprai un vestito blu proprio come gli occhi di Matteo ci abbinai delle scarpe alte a stivaletto con cinturino oro(mentre scieglievo il vestito continuavo a pensare a Matteo e alla faccia ke avrebbe fatto quando mi avrebbe vista non vedevo l'ora di indossare quel vestito e mettere quelle scarpe!....).

Arrivò la sera che indossai quel vestito mi infilai le scarpe e mi precipitai davanti allo specchio misi un po di fard parecchio rimmell una linea di matita e un rossetto rosso scuro presi la borsa e corsi' verso la porta della stanza di Matteo bussai' e lui aprì sbarro gli occhi e rimase a bocca aperta e mi baciò restammo attaccati per circa 3 minuti appena ci staccammo' M:"Stasera hai da fare?"

G:"No,perché?

M:"Ti va di andare a cena insieme no a mangiare pollo fritto come la prima volta che abbiamo cenato,sta volta ti porto in un vero ristorante si chiama "COOK LIKE"

G:"Ok ci vediamo li tra una mezz'oretta"-ci salutammo con un bacio corto ma passionale.

La mezzora sembrava non passare più allora decisi di scendere a fare 2 passi nel parco fuori al pazzo mi infilai le cuffiette e andai al parco.

Mentre ascoltavo un po di musica di Gemitaiz su un altalena arriva uno di quei ragazzi che danno i volantini per quelle feste che si fanno in paese ma questo ragazzo era diverso.Mi da il volantino e si presenta:" piacere io sono josh,e tu sei?

G:"Io sono giuly piacere"-gli squillo il telefono e scoprii che anche a lui piaceva Gemitaiz allora decidemmo di uscire insieme sabato e ci dammo appartamento alla gelateria.

Nel frattempo era ora,Matteo mi aspettava davanti al ristorante mi precipitai lì in fretta e in furia.Apena arrivai vidi il sorriso di Matteo che si vedeva a chilometri di distanza.

NEL PROSSIMO CAPITOLO SCOPRIRETE COSA SUCCEDERA' TRA GIULY E MATTEO E TRA GIULY E JOSH.......SE VI È PIACIUTO COMMENTATE E METTETE MI PIACE.

scappo viaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora