Appena tornammo Matteo ricevette una telefonata dal capo di lavoro ke gli disse di ritornare a NEW YORK perché aveva bisogno di lui,Matteo dovette per forza accettare perché nonpoteva perdere il lavoro.
Io tra pochi giorni sarei dovuta partire per l'università di Londra.
Appena riattacco' mi guardo negli occhi e mi diede la triste notizia e io gli dissi che anchio sarei dovuta partire.
Rimanemmo per qualche minuto a riflettere guardando il pavimento.
Finche io non dissi:
- è finita! -
Una lacrima scivolò sulla mia guancia Matteo mi strinse al suo petto talmente da riuscire a sentire il suo cuore battere.
Rimasi attaccata al suo petto per qualche minuto.
Bagnai la maglia di Matteo con le mie lacrime,lui mi diete un bacio sulla fronte per consolarmi.....
Verso le 15:30 io e Matteo a mangiare un frappe' al grovy smouti,mentre eravamo seduti al tavolo io e Matteo alternavamo i nostri sguardi.
Quando tornammo a casa io e Matteo ci ritrovammo a un centimetro di distanza e ci guardammo come 2 cuccioli bastonati poi ci avvicinammo e ci baciammo come mai,sembrava essere l'unico modo per tranquillizzarci l'un l'altro.
Lui afferrò delicatamente il mio viso e lo avvicinò al suo continuando a baciarmi,ci staccammo solo dopo 10 minuti,senza fiato.
Matteo era tristissimo si vedeva dalla sua faccia e aveva il cuore in gola,io lo abbracciaii.
La sera andammo subito a letto per noi era l'ultima sera poi ci saremmo dovuti abbandonare,Matteo mi baciò come mai.
La mattina dopo mi alzai per andare a preparare il caffè presi' la caffettiera quando poi sentii le mani di Matteo sui miei fianchi,cucciolo,voleva che lo consolassi ma o non potevo perché stavo peggio de lui.
Alla fine si fecero subito le 14:30 e noi a quell'ora saremmo dovuti partire.
Montammo su la moto di Matteo e gli diedi un bacio sulla guancia.
Arrivammo all'areoporto,ci incominciammo a baciare al centro della piazza dell'aeroporto,ci desideravamo ma ci staccammo solo quando era il mio turno!
Io scoppiai a piangere e poi dopo aver baciato Matteo come mai salii sull'aereo e mi sedeii al mio posto dal vetro vidii Matteo e i nostri sguardi si incrociarono,poi l'aereo partii.
Io gli mandaii un bacione lui ricambio'!
Sapevo che la mia vita non sarebbe più stata la stessa senza lui!...avevo il rimmell sciolto sulla faccia a causa delle lacrime....Matteo prima o poi i nostri cuori si ritroveranno....un bacio dalla tua giuly,addio...❤
Spero vi sia piaciuto,commentate!!!
Kiss kiss❤questo era l'ultima parte del l'undicesimo capitolo!...
STAI LEGGENDO
scappo via
Storie d'amoreCiao sono una ragazza di nome silvia sono testarda aggressiva a volte dolce solo con i ragazzi e amo la mia migliore amica @rossellagizzy lei è il mio tutto.Un giorno ero sul divano mentre mangiavo un panino come sempre e pensavo ke il mio più grand...