......Trovammo John e Rossella a pomiciare sul divano.
Matteo urlò:"zozoniiiiiiii...
John e Rossella imbarazzati risero,noi ci diressimo verso la camera da letto io mi infilai una delle maglie enormi di Matteo e mi buttai sul letto fra le sue braccia e ci addormentammo così.
Il giorno seguente andammo a pranzo tutti insieme e poi la sera decidemmo di uscire per Londra.
Mentre io e Rossella ci preparavamo Matteo e John giocavano alla play.
Io e Rossella non sapevamo cosa mettere alla fine ci mettemmo io dei pantaloncini di jeans strappati a vita alta con una di quelle maglie che arrivano fin sotto il seno con delle calze nere fine e le scarpe nere a stivaletto,mentre Rossella mise una gonna a vita alta di pelle nera non attillata e poi dei tacchi molto alti con una maglia rosso fuoco infilata nella gonna.
Entrambi indossammo un cappello,lei rosso e io nero.Ci truccammo come sempre con tanto rimmell io anche la matita e il rossetto rosso scuro,mentre Rossella si fece i boccoli mise un rossetto sul rosso chiaro tanto rimmell e un po di matita nera,io avevo una treccia di lato un po spettinata.
Matteo e John quando ci videro fecero cadere il tel della play a terra e corsero verso di noi,uscimmo di casa e fumammo tutti una sigaretta in un vicolo vicino la pizzeria,pomiciammo un po e poi andammo a mangiare un gelato e incontrammo Josh che ci guardò proprio male,soprattutto a Matteo allora li iniziò la rissa,Matteo tirò un pugno a Josh e lo lasciò a terra davanti la gelateria poi Matteo mi diede un bacio mi abbracciò e poi ci incamminammo verso una piccola via buia per fumare un' altra sigaretta e infine ci incamminammo verso casa.
Quando tornammo a casa Rossella e John si chiusero in camera-tutti quanti quella sera bemmo molto,soprattutto vino e birra-
Matteo mi prese in braccio e mi poggio' sul letto continuando a baciarmi,pomiciammo un po e poi facemmo sesso....fu una lunga nottata durò circa 5 ore.
SPAZIO AUTRICE ❤
STAI LEGGENDO
scappo via
RomanceCiao sono una ragazza di nome silvia sono testarda aggressiva a volte dolce solo con i ragazzi e amo la mia migliore amica @rossellagizzy lei è il mio tutto.Un giorno ero sul divano mentre mangiavo un panino come sempre e pensavo ke il mio più grand...