......Andammo a passeggiare e verso le 2:30 tornammo ognuno nel proprio appartamento.
Il giorno seguente bussò alla porta qualcuno andai ad aprire,era Matteo io ero in regiseno canottiera e mutande.
Matteo si avvicinò e mi baciò,sembrava volermi staccare le labbra io mentre lo baciavo lo strinsi tra le mie braccia e lui mi prese in braccio e mi portò nella sua camera.Mi appoggiò sul letto continuando a baciarmi insaziatamente!!!.......-Capirete da soli cosa stava succedendo nella sua camera in quel momento.....circa 5 ore dopo ci addormentammo attaccati una a l'altro!
Ci svegliammo 2 ore dopo e io mi andai a fare una doccia nel suo bagno.
Era circa mezzogiorno e andammo a pranzare al fast food di sotto e il pomeriggio uscimmo insieme,ed è li che capi' che era ora di piantare Josh.
Passammo la notte insieme,nel mio appartamento.
La settimana seguente mi svegliai(avevo passato la notte precedente a casa di Matteo) e mi accorsi che Matteo affianco a me nn c'era perché probabilmente era andato a lavoro,lo capii perché mi aveva lasciato un biglietto.
Io andai in bagno mi spogliai per fare una doccia,ma mi accorsi che in me c'era qualcosa di diverso!
Sentivo strani rumori nella mia pancia e mi ricordai che alcuni giorni prima avevo mangiato del pollo e lo avevo vomitato(cosa che a me non è mai successa).Mi accorsi anche che il mio ciclo era in ritardo.
Mi spaventai a morte anche perché quelli erano veri e propri sintomi di una gravidanza,così decisi di andare a comprare uno di quei test che vendono in farmacia.
Lo andai a comprare,lo feci e scoprii che ero incinta.
Sapevo benissimo che il figlio era di Matteo.
Così ho chiamato Matteo!:
-INIZIO TELEFONATA CON MATTEO-
M:pronto cucciola mia,come va?
G:bene amore!
M:come mai mi hai chiamato?
S:devo dirti una cosa importantissima!!!.....
M:mi devo preoccupare?
G:diciamo di sì!
M:arrivo immediatamente!!!......
G:ok grazie e scusa se ti ho fatto lasciare il lavoro,ma è davvero importante!...
M:ok tranquilla,sto arrivando sono in macchina!
G:ok!...
-FINE CHIAMATA-
In quel momento stavocercando un modo per dire questa cosa a Matteo.......
SCOPRIRETE L'ALTRA PARTE PROSSIMAMENTE.
BACI BACI
STAI LEGGENDO
scappo via
RomanceCiao sono una ragazza di nome silvia sono testarda aggressiva a volte dolce solo con i ragazzi e amo la mia migliore amica @rossellagizzy lei è il mio tutto.Un giorno ero sul divano mentre mangiavo un panino come sempre e pensavo ke il mio più grand...